Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 689
- Punteggio
- 67
Lasciam perdere, sono più smemorato di una ram non alimentata!dovrebbero salvarsi le RTX 4080 Super, sulle altre il problema è più o meno accentuato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lasciam perdere, sono più smemorato di una ram non alimentata!dovrebbero salvarsi le RTX 4080 Super, sulle altre il problema è più o meno accentuato
sono schede differentiLasciam perdere, sono più smemorato di una ram non alimentata!Io ho la Mech, non la Ventus....non sono la stessa cosa vero?
Perché cercando "msi ventus rx 6600" con google non esce niente, o meglio, esce la mech...![]()
Allora sono in una botte di ferro...spero!!sono schede differenti
con una Radeon sei in una botte di ferro arrugginitasono in una botte di ferro
Perché il resto del mio PC non è arrugginito per gli standard? xDcon una Radeon sei in una botte di ferro arrugginita
il punto è che con i processore che hai ci sarà un forte collo della scheda grafica specie nei giochi CPU boundPerché il resto del mio PC non è arrugginito per gli standard? xD
Senza soldi non si va molto lontano coi desideri... quello ho e quello mi tengo, per le mie esigenze è più che sufficiente...
Comunque l'ho avuta anche la nvidia discreta. L'unica che ancora mi manca è una cpu amd in ambito desktop (sempre avuto solo intel)
Gioco pochissimo.il punto è che con i processore che hai ci sarà un forte collo della scheda grafica specie nei giochi CPU bound
Sarà molto difficoltoso o inutile utilizzare tecnologie di scaling come FSR ( per quanto FSR non sia il massimo) ed avrai parecchi episodi di stuttering nei giochi che udano tanto la CPU
se non giochi tanto vale non mettere una scheda dedicata, o comprare dispostitivi come la xbox serie s che con pochissima spesa ti fanno gicoare discretamente a risoluzione full hDGioco pochissimo.
La scheda era l'ultimo acquisto (in sostituzione della vecchia, bruciatasi dopo parecchi anni) ed era una scelta tra:
- non avere una scheda video discreta
- averne una giusto per rattoppare la situazione ed avere ancora un pc all-in-one.
- so che questi sono discorsi da strapparsi i capelli per i puristi MA
- per quelle che sono le mie esigenze complessive la scheda va bene e considerato che il pc rimarrà quello per ancora un pò di tempo (2 anni circa, non di più), la spesa sostenuta per la scheda è giustificata, o per lo meno spalmata; ho quello che mi serve al prezzo minimo che era possibile averlo.
- per il resto non si sfugge alle proprie condizioni (economiche e non solo) con tanta facilità... quindi con un pò di stoicismo si va avanti lo stesso. ;)
- averne una giusto per rattoppare la situazione ed avere ancora un pc all-in-one.
se non giochi tanto vale non mettere una scheda dedicata, o comprare dispostitivi come la xbox serie s che con pochissima spesa ti fanno gicoare discretamente a risoluzione full hD
Non è questo capisco la situazione e credo perfettamente a quello che dici, ma sai melgio di me che non è affatto una situazione consigliabile.Ripeto, il gaming non è stato il focus dell' acquisto della scheda. E a dire la verità, ormai il gaming stesso no è più il focus della mia attività sul pc. Vero, la situazione economica pesa ma anche avessi una barca di soldi dubito che oggi ritornerei ancora a giocare con la stessa assiduità e passione di prima. Perciò mi adeguo.
Per la cronaca, gioco occasionalmente a due giochi in croce (letteralmente): world of tanks (che va pure troppo per i miei gusti) e tes online. In nessuno dei due ho problemi o limitazioni di sorta, faccio costantemente oltre 100 fps in entrambi, di cosa mi dovrei lamentare lol? La scheda non è sfruttata apppieno? Può darsi, ma che me ne frega, mi serviva anche per altre esigenze che non si potevano soddisfare con la sola cpu, ed era un compromesso. Se poi non posso giocare ad altri giochi pazienza, non è in base agli ultimi giochi usciti che gestisco l'economia di casa mia. Oltre a questo, acquistare hw esterni (leggi console) a cui continuare a fare attacca-stacca (dal monitor) quando si vive in un buco di 20mt^2 non era un'opzione. Se vuoi foto della mia "postazione" te la posso mandare, ma non credo che a te interessi molto quello.
Senza rancore eh, però non c'è niente di assoluto. Volevo solo farti capire un attimino la situazione. Dopo di che se questa è una situazione con cui tu non scenderesti mai a patti è un altro tipo di discorso. ;)
Sì, se azzero le impostazioni grafiche, così invece posso mettere tutto su ultra.E non è questione di lamentarsi ma in giochi come WOT fai 100FPS persino con una intel UHD 620,
Almeno su questo ci troviamo senza discussione! :)Contento tu contenni tutti alla fine
Spero di aver indovinato la sezione giusta. Dovendo cambiare un pc che ho per lavoro, mi era venuto in mente metterci dentro la mia 3060 e sostituirla con...? Avevo pensato ad una 4060ti oppure alla 4070super ma non so se riuscirò in futuro a cambiare il monitor, quindi c'è il rischio che rimanga "a vita" in full hd.
Per forza, ha il front non meshato!È la configurazione che ho nel profilo. Non si vede? Il mio dubbio è: metto una 4060ti così sfrutto bene il full hd (iiyama G-MASTER GB2570HSU), ma se un giorno dovessi cambiare monitor per un qhd sarei un po' al limite, oppure metto direttamente una 4070 super così nel caso sarei ok in entrambe le risoluzioni? Nell'ultimo caso il mio dubbio è l'accoppiata 12400 + ddr4 e il Pop Air Silent che gia con la 3060 è un fornetto. A cambiare un pezzo alla volta, quando ho cambiato l'ultimo il primo è già vecchio.