TheFather
Utente Attivo
- Reazioni
- 161
- Punteggio
- 60
Me lo immaginavo, ma sinceramente non così tanto.Per forza, ha il front non meshato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo immaginavo, ma sinceramente non così tanto.Per forza, ha il front non meshato!
allora aver il front chiuso ovviamente peggiora le cose la serie 4000 però è più efficiente della 3000 ma se non metti un case adeguato le temp saranno sempre bruttineMe lo immaginavo, ma sinceramente non così tanto.
sono più o meno tutte buone schedeconsiderando le 4070/liscia/super/ti , quali sono le custom con problemi che bisognerebbe evitare?
queste sono quelle che ho escluso dalla mia lista:
gigabyte con pcb fragili ma usando un supporto il problema si risolveva (nella maggio parte dei casi) (peccato perchè c'è una Windforce OC in offerta a 600€)
ventus di MSI che avevano/hanno un problema di raffreddamento di alcune componenti
zotac che sono più rumorose delle altre.
Mentre sto tenendo d'occhio una 4070 super ASUS dual TUF/PROart e una PNY XLR8 più o meno allo stesso prezzo (700euro circa) , ora conosco la qualità di Asus, ma le PNY in giro ho letto che hanno qualità costruttiva più bassa di MSI e ASUS... pareri in merito?
Io ho comprato da poco una ASUS TUF Gaming RTX 4070 SUPER OC Edition, costa una centello in più della Dual. Il mio metro di paragone è una 3060 (sempre Asus Dual) e per ora va benone. E' bella grossaMentre sto tenendo d'occhio una 4070 super ASUS dual TUF
no con il mio messaggi intendevo dire che hai individuato le schede che sono okquindi hanno risolto il problemi precedenti sia Gigabyte che MSI ?
ora è più chiaro. La 4070 preferire prenderla in tri ventola possibilmente, comunque ho trovato questo articolono con il mio messaggi intendevo dire che hai individuato le schede che sono ok
Tra ASUS PNY Zotac
Io personalmente prenderei la DUAL a 675 garanzia amaozn
Ma una XLR8 va bene o anche una zotac
Gigabyte ha cambiato il PCB ma a quanto pare solo per le schede più "pesanti" (4080-4090)
Mentre Ventus rimane incerta sulla costruzione del dissipatore, so che hanno fatto una seconda versione della scheda ma non trovo recensori che hanno fatto i test con la termocamera come fecero all'inizio e che misero in luce il problerma dell'hotspot
LA 4070 PNY VERTO è più calda delle altre mentre la xLR8 va bene
riguarda le 4090 e le 4080 super come già dettoora è più chiaro. La 4070 preferire prenderla in tri ventola possibilmente, comunque ho trovato questo articolo
PCB fragile risolto , alla fine le gigabyte , tolto quel problema dovrebbero essere ok giusto?
immagino di si così come le sue prestazioni... a dir il vero stavo valutando anche qualche offerta sulla 4070 TI superIo ho comprato da poco una ASUS TUF Gaming RTX 4070 SUPER OC Edition, costa una centello in più della Dual. Il mio metro di paragone è una 3060 (sempre Asus Dual) e per ora va benone. E' bella grossa![]()
ma a che risoluzione giochi?immagino di si così come le sue prestazioni... a dir il vero stavo valutando anche qualche offerta sulla 4070 TI super![]()
per il 2160p ci vuole MINIMO una 4070 ti Superho appena ordinato un monitor 2K a165hz e ho in previsione di acquistare un televisore 4K dove e collegarci il Pc per giochi "a joypad", per cui sto valutando la super TI, ma se non trovo un offerta decente rimarrò sulla super liscia e il 4K aspetterà
no secondo me per il QHD la 4070 ti super è giusta, ma è una scheda che può spingersi anche nel gestire il 2160p discretamenteok, quindi presumo una 4070 ti super per il 1440p sia un pò sovradimensionata anche su un monitor a 165hz... e invece usando una 4070 super con dlss bilanciato su un TV 4k , si potrebbe avere un framerate decente?