GUIDA Miglior Scheda Video Ottobre 2023

Pubblicità
martedi mi arriva una 4080 che per fine mese metterò sotto liquido
è una Zotac Trinity OC, usata ma in ottime condizioni venduta e spedita da Am@zon, l'ho pagata 845€...speriamo bene

voi che feedback/pareri avete con questa GPU ?
grazie

è una Zotac Trinity OC, usata ma in ottime condizioni venduta e spedita da Am@zon, l'ho pagata 845€...speriamo bene

grazie
è una buona custom

domani la testo, un po' di prove, di bench e vediamo come va... sperando che non mi lasci a piedi dopo qualche mese, così come era successo l'anno scorso con l'acquisto di un'altra 4080 😔
quali bench test mi consigli?

grazie

domani la testo, un po' di prove, di bench e vediamo come va... sperando che non mi lasci a piedi dopo qualche mese, così come era successo l'anno scorso con l'acquisto di un'altra 4080 😔
quali bench test mi consigli?

grazie
i soliti 3d mark e giochi

grazie
Perché vuoi liquidarla? Se per tuo sfizio personale ok, altrimenti non ce n'è proprio bisogno ;)

ho in impianto a liquido praticamente già montato e funzionante per CPU e GPU... se mettessi sotto liquido solo la CPU, dovrei smontare tutto, rifare i tubi, etc... e non ho proprio voglia 😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro