GUIDA Miglior Scheda Madre AM4 (Febbraio 2023)

Pubblicità
Uguale ma cambia i Vrm ma nn ti conviene nn è supportata per la serie 4000 se volessi cambiare CPU in futuro

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ok grazie... alternative sempre B450 aggiornata serie 3000 e magari compatibile con la serie 4000?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no non cmabiano i vrm sono gli stessi in questo caso cambia solo il chip
quindi neanche la MSI B450 GAMING PLUS MAX è compatibile con la serie 4000?

Ultima modifica:
Ok grazie... alternative sempre B450 aggiornata serie 3000 e magari compatibile con la serie 4000?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

quindi neanche la MSI B450 GAMING PLUS MAX è compatibile con la serie 4000?
Le b450 si ma sarà previo aggiornamento BIOS ma probabilmente saranno limitate e cmq eviterei di mettere una CPU 4000 su una b450 che già sono state spremute sia con Ryzen di seconda e terza gen

B450 la serie max di Msi è compatibile nativamente con la serie 3000 le altre ci sta di sì come di no

Cmq la Msi B450 Gaming Plus Max in generale è una buona scheda

no la milgiroe qualità prezzo è QUESTA

Non ha alcun senso mettere la x470 che ha pgli stessi identici VRM e pagarla pure di più

MA bedate bene è quella solo se non si vuole la connettività wireless altrimenti attualmente è QUESTA B550 questo perchè la b550 ha un comparto VRM migliroe delle b450, anche se questo modello ovviamente non è il top delle b550, ma è meglio delle b450.

oltre a ciò ha la connettività wireless che a metterla nell'altra scheda costa 40 euro

Se devi prendere la x470 che non ha nulla di speciale rispetto alla b450 (quella x470) e pagarla 130 euro tanto vale mettere la b550 che ha connesisone wifi-6 pci-ex 4.0 e un comparto VRM decisamente migliore

no la milgiroe qualità prezzo è QUESTA

Non ha alcun senso mettere la x470 che ha pgli stessi identici VRM e pagarla pure di più

MA bedate bene è quella solo se non si vuole la connettività wireless altrimenti attualmente è QUESTA B550 questo perchè la b550 ha un comparto VRM migliroe delle b450, anche se questo modello ovviamente non è il top delle b550, ma è meglio delle b450.

oltre a ciò ha la connettività wireless che a metterla nell'altra scheda costa 40 euro

Se devi prendere la x470 che non ha nulla di speciale rispetto alla b450 (quella x470) e pagarla 130 euro tanto vale mettere la b550 che ha connesisone wifi-6 pci-ex 4.0 e un comparto VRM decisamente migliore

Ok, capito effettivamente ha più senso muoversi cosi. Bene, grazie

Ragazzi vi spiego io ho una x470 gaming plus max, mio fratello che sta creando una build simile alla mia voleva sapere quale mobo prendere, se tra una b 450 o una x470 e soprattutto di quale marca.
La build è ryzen 5 3600
Ballistix élite 3600
Rtx 2080
Arctic freezer liquid 240
Sabrent 512
Toshiba p300 1tb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ragazzi vi spiego io ho una x470 gaming plus max, mio fratello che sta creando una build simile alla mia voleva sapere quale mobo prendere, se tra una b 450 o una x470 e soprattutto di quale marca.
La build è ryzen 5 3600
Ballistix élite 3600
Rtx 2080
Sabrent 512
Toshiba p300 1tb

Prendi una Msi B450 Gaming plus Max

La build è ryzen 5 3600
Ballistix élite 3600
Rtx 2080
Sabrent 512
Toshiba p300 1tb

Vuoi la connettività wireless?

Se vuoi la connettività wireless QUESTA ASUS

Se utilizzi la LAN senmrpe la B450 A-PRO MAX

No senza wireless, ma se comprassi una come la mia non va bene? Una x470 gaming plus max comunque il prezzo è basso

No senza wireless, ma se comprassi una come la mia non va bene? Una x470 gaming plus max comunque il prezzo è basso

Ma non ha esenso, è identica alla b450 apro max ma quest'ultima costa meno ed ha un chip più recente,

Avrebbe senso se fosse una scheda madre migliore, in qualche modo ma non lo è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro