GUIDA Miglior Scheda Madre AM4 (Febbraio 2023)

Pubblicità
salve tra una msi a pro max b450 e una asrock steel legend cosa prendereste? ora ci devo montare un r5 2600 e 2x8gb corsair 3000 hz, ma in futuro tra 3/4 anni vorrei cambiare cpu e mettere la + potente che si potrà montare e aggiungere ram. Della steel legend mi piace l'estetica e i led rgb ma la msi sembra migliore. sui 100/110 si trova di meglio?
Io ho il Ryzen 5 2600 sul Msi B450 Gaming plus Max presa per risparmiare sinceramente
Tra tre o quattro anni chissà a che chipset saremo
Cmq per CPU potente nn so cosa intendi per il 3950X ha bisogno di una X570 da almeno 300€
I Threadripper hanno una mobo dedicata con socket dedicati essendo la CPU diversa anche come forma

Su una B450 sopra il 3600X nn ci monterei altro

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

per ora r5 2600, ma visto che cambio molto poco vorrei prendere qualcosa che in futuro mi permetta di montare la cpu + potente supportata

per ora r5 2600, ma visto che cambio molto poco vorrei prendere qualcosa che in futuro mi permetta di montare la cpu + potente supportata
non significa niente quella frase, la cpu attualmente più potente è il 3950x, 32 thread inutili per navigazione web, gaming o editing amatoriale, come mobo dovresti andare minimo su questa

Ti basta una B450 max una x470 ma di più sinceramente nn ci spenderei anzi li risparmierei per investirli su altro tipo GPU

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

sto cercando una mobo per la mia build, al momento tengo d'occhio la MSI B450 GAMING PLUS MAX, al momento venduta da amazon non è disponibile quindi intanto sto cercando altro.

questa la build:
CPU: Ryzen 5 3600
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 Black
GPU: ?
RAM: Crucial Ballistix 3600
PSU: FOCUS GX-550

Budget 100/130€

grazie ragazzi

Ultima modifica:
una mobo venduta e spedita su aamzon è difficile trovarla in questo momento, almeno per le b450

Ci sono le nuove B550 asus 141 euro potrebbe valere la pena, venduta e spedita da amazon

S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro