GUIDA Miglior Scheda Madre AM4 (Febbraio 2023)

Pubblicità
Yes, davvero ottima :ok:

Già, peccato che ho fatto il pc circa 2 mesi fa quindi ho ripiegato sulla tuf wifi a 182€ finali col cashback ASUS, se no l'altra scelta sarebbe stata questa Gigabyte. Mi sembrava giusto segnalarla! Infatti ora si sta diffondendo la notizia anche sui canali telegram di offerte, lol.

Ma secondo voi ci sarà qualche abbassamento di prezzi per le mobo durante il giorno del Black Friday
Xchè a me per ora nn vedo sconti anzi sono sempre uguali se nn si sono alzati come sempre

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Sto pensando di prendere un 3700x, che mobo ci abbino?

Asus X570 TUF

Asus carbon pro wifi che ho trovato un'offerta

O la aorus elite in offerta su amazon segnalata poco fa?

Vorrei una mobo che potrebbe andare bene per un futuro upgrade a una CPU più potente

Sto pensando di prendere un 3700x, che mobo ci abbino?

Asus X570 TUF

Asus carbon pro wifi che ho trovato un'offerta

O la aorus elite in offerta su amazon segnalata poco fa?

Vorrei una mobo che potrebbe andare bene per un futuro upgrade a una CPU più potente

L'offerta è finita, ma la elite rimane comunque ottima

Leggo che molto buona è anche la MSI B450 Tomahawk Max, addirittura regge il 3950x
fra supportare e reggere c'è una grossa differenza, tutte le mobo per ryzen supportano le cpu basta che il bios sia aggiornato, è come tentare di attaccare un frullatore ad una presa industriale da 380

tenor.gif

Alla fine ho deciso di attendere una nuova offerta sulla X570 elite, guardando un po' di recensioni mi sembra la migliore nel rapporto qualità prezzo anche in ottica di upgrade futuro della CPU

Alla fine ho deciso di attendere una nuova offerta sulla X570 elite, guardando un po' di recensioni mi sembra la migliore nel rapporto qualità prezzo anche in ottica di upgrade futuro della CPU
più che per la CPU ( storicamente componente abbastanza longevo, soprattutto visti i recenti ryzen che sono ricchissimi di core/threads ) io comprerei la x570 per il PCI-E 4.0 e le linee PCI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro