GUIDA Miglior Scheda Madre AM4 (Febbraio 2023)

Pubblicità
ragazzi potete indicarmi la miglior scheda madre per un ryzen 3600/3600x, manuel ai tempi mi aveva consigliato la msi tomahawk, ma per un 3600, visto alcune promozioni, sopratutto di mediaworld stavo pensando di optare per un 3600x, se qualcuno puo aiutarmi in merito gliene sono grato (configurazione per un 144hz/FHD)
La msi tomahawk max è un'ottima motherboard

Ragazzi, al posto della MSI Mortar max, per un 3600, quale conisgliereste?
Ormai la MSI non la si trova praticamente più al suo "solito" prezzo
Gigabyte B450 AORUS ELITE ?
Serve per un Pc ufficio, no game..
Importante è avere bios aggiornato per la cpu da 3600

Grazie

Ragazzi, al posto della MSI Mortar max, per un 3600, quale conisgliereste?
Ormai la MSI non la si trova praticamente più al suo "solito" prezzo
Gigabyte B450 AORUS ELITE ?
Serve per un Pc ufficio, no game..
Importante è avere bios aggiornato per la cpu da 3600

Grazie
scusa, ma non si può aggiornare il bios invece di comprare una nuova mobo? sul sito msi quella mobo esce già aggiornata quindi anche la tua dovrebbe supportare l'aggiornamento oppure mi sono perso qualcosa io, non sono proprio un ingegnere informatico.

scusa, ma non si può aggiornare il bios invece di comprare una nuova mobo? sul sito msi quella mobo esce già aggiornata quindi anche la tua dovrebbe supportare l'aggiornamento oppure mi sono perso qualcosa io, non sono proprio un ingegnere informatico.
ti sei perso il prezzo, è vero che la mortar max e qualsiasi altra versione MAX sono aggiornate, ma la mortar dovrebbe stare sui 90€ la tomahawk sui 100/110€
per le altre marche invece devi sperare di beccare un nuovo stock con bios aggiornato, altrimenti è un problema aggiornarle

ti sei perso il prezzo, è vero che la mortar max e qualsiasi altra versione MAX sono aggiornate, ma la mortar dovrebbe stare sui 90€ la tomahawk sui 100/110€
per le altre marche invece devi sperare di beccare un nuovo stock con bios aggiornato, altrimenti è un problema aggiornarle
chiedo scusa, iniziando il discorso con al posto della mortal ecc... avevo dato per scontato che quella mobo l'avesse già e la volesse sostituire solo per una questione di bios, per quello ho scritto che mi ero perso forse qualcosa, limite mio scusate, tornando al nocciolo, sotto ai 90euro a questo punto non saprei, ho assemblato ieri un pc per mio figlio, mobo msi b450 gaming plus già aggiornata ma va sui 105 euro.

Ormai è davvero difficile trovare ancora schede madri prodotte da così tanto da non essere uscite di fabbrica con un bios adeguato, soprattutto comprando da shop che ciclano molto inventario come potrebbe essere amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro