Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti riferisci a quei puntini sotto i bordi vicino allo schermo sono dovuti alla presenza delle casse per il resto sembra la fotocopia di un macbook anche se il macbook come solidità é ancora un gradino sopra. E si costano un po ma magari domani c saranno superofferte .Ho capito, misá che devo salire di prezzo per aver un buon notebook
La versioni N di asus sono molto belli e resistenti peccato che costicchiano.
Ma la scocca interna è ruvida?
Ma sulla serie N invece ? Il modello esatto é il N552VX-FW131TSul K550VX non è presente lo slot M.2, è possibile l'installazione di un drive SSD classico in sostituzione del disco elettromeccanico :sisi:
Quello dell'asus ho notato i buchi, e devo dire che sono belli anche di estetica, io intendevo nel lenovo, la plastica fa attrito? Stile cover dei telefono in silicone?Se ti riferisci a quei puntini sotto i bordi vicino allo schermo sono dovuti alla presenza delle casse per il resto sembra la fotocopia di un macbook anche se il macbook come solidità é ancora un gradino sopra. E si costano un po ma magari domani c saranno superofferte .
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Si hai espresso bene il concetto la plastica del Lenovo mi ha dato proprio quella sensazione "gommosa" soprattutto la parte interna.Quello dell'asus ho notato i buchi, e devo dire che sono belli anche di estetica, io intendevo nel lenovo, la plastica fa attrito? Stile cover dei telefono in silicone?
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Ma sulla serie N invece ? Il modello esatto é il N552VX-FW131T
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ho capito, misá che devo salire di prezzo per aver un buon notebook
La versioni N di asus sono molto belli e resistenti peccato che costicchiano.
Ma la scocca interna è ruvida?
Io sarei orientato verso HP OMEN, cosa ne pensate?
Software 3D es. Solidworks, Autocad eccUso del portatile e budget massimo a disposizione?
Purtroppo molti asus non vengono importati in Italia. Se hai un buon budget c'è questo con la 1060 oppure questo che è più sobrio.Ho letto che degli asus serie N molti si lamentano del pannello TN scadente, quindi puntare sull' IPS... Ma quale modello ha un pannello IPS, ci sono una miriade di modelli cavoli!
Diciamo che lo userei sia per lavoro qualcosa con il cad e giochi e svago, ma non sono un giocatore incallito.
Il dell sembra un po tamarro xD.
P.s. cosa importante deve avere la retroilluminazione della tastiera. Lenovo y50 come vanno?
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Software 3D es. Solidworks, Autocad ecc
Giochi es. Tera, war thunder, serious sam 3, battlefield 3 (in futuro bf1) ecc.
Sto uscendo pazzo, non credo di pretendere troppo, è questo mercato ad essere pietoso :suicidio: