Miglior monitor possibile per queste particolari esigenze

Morfeo_134

Utente Attivo
162
19
Salve a tutti, vi ringrazio per l'acquisto fatto del LG 27GL850 UltraGear Monitor Gaming 27" QuadHD Nano IPS 1 ms HDR, 2560 x 1440, G-Sync Compatible e Radeon AdaptiveSync 144 Hz (che ancora mi deve arrivare da amazon).

Vi scrivo di nuovo, perché anche mio fratello necessiterebbe di un nuovo monitor (ha visto il mio nuovo e ora ne vuole pure lui pff classico dei fratelli)...

Ebbene lui prettamente lo userebbe per giocare a giochi (che non porterebbero al limite la scheda video)
Gioca a giochi come Divinity 2, Dragon Quest XI e The Witcher 3 (in attesa di Baldur's Gate III).

Necessita di uno schermo sempre da 27 pollici, unica cosa lui passa la maggior parte del suo tempo (8-10 ore al giorno) a vedere siti online di statistiche ed a riempire file excel, quindi secondo me la qualità dell'immagine sarebbe un parametro da tenere in considerazione non credete?
Lo usa anche per vedere film e partite.

Ora non so se è il caso di prendere un monitor 2k con hdr10 g-synch e 144hz di frequenza

Voi cosa consigliate? Qual è il migliore possibile in rapporto qualità prezzo?

Il suo budget è più limitato si aggira attorno ai 275€

La configurazione è praticamente quasi la stessa che avevo io (ve lho detto che è un copione)
GIGABYTE GeForce GTX 1080 8 GB GDDR5 Pci-E DVI Dual Link / HDMI / 3x Display Port WindForce OC
Processore i5-8600K (Coffee Lake-S) Hexa-Core 3.6 GHz Socket LGA 1151
EVGA 220-G3-0650-Y2 SuperNOVA 650 G3, 80 Plus GOLD 650W
G.SKILL Dimm Trident Z RGB 16 GB (8 GB x 2) DDR4 3000 MHz CL16
Grazie a tutti in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili