Miglior gioco che avete mai provato

Pubblicità
Me ne verranno sicuramente fuori altri, per ora in ordine casuale dico: Max Payne 2, GTA Vice City, Mafia, Diablo II, Soldier of Fortune, Call of Duty 2, Medal of Honor PA, SWAT 4. Questi per quanto riguarda la generazione più recente, dovessi tornare indietro non saprei, ce ne sono tantissimi! Questo non sarà uno di quei topic nostalgici vero? Altrimenti tolgo l'iscrizione.

;)
 
Dire proprio il migliore credo sia un po' difficile.. In quanto ogni gioco ha sia pro che contro..
Sparatutto preferiti:
- CoD IV (mi hanno affascinato particolarmente le meccaniche adottate nella storia);
- BF 2/3.
GDR:
-TES V: Skyrim;
-FFXII & Crisis Core.

Questi sono i generi che preferisco ma ci sono anche strategici che mi hanno particolarmente divertito come Starcraft II, credo che presto proverò il I giusto per completezza e non appena uscirà il nuovo mi procurerò una copia :D
 
Ultima modifica:
senza fare discorsi inutili scrivo il gioco che tutti i giocatori avranno provato da piccoli e che non credo che scorderanno facilmente, il mio primo gioco in assoluto "Crash Bandicoot" nessuno lo ha nominato ma di sicuro è il mio gioco preferito.
poi di questi ultimi anni crysis 1,crysis warhead crysis 2, metro 2033 e gta san andreas
 
fare solo 1 nome è impossibile!
però mi sento di citare questi:

-Final Fantasy VII
-Final Fantasy VII Crisis Core
-Mass Effect 1 e 2
-Half Life
-Doom
-Need For Speed Underground
-Crysis 1 e 2
-Dead Space 1 e 2
-Batman Arkham Asylum e Arkham City

hihih per fortuna che ne era stato chiesto solo 1!:D
 
Tra i tanti giochi che ho avuto sotto le mani scelgo: Syberia(1,2), Prince of Persia(1,2,3), Portal(1,2), Tomb Raider (Legend,Annivcersary,Underworld); ce ne sarebbero tnt altri ancora ma per adesso elenco questi! :hihi:
 
Unreal, Quake, Doom, Dungeon keeper, F22 lightning II e più datato Euro fighther 2000 (DID), Maniac Mansion, Zak McKraken, Dark Earth, final fantasy VII, Need for Speed Underground, Indycar Racing II, Theme Park, SimCity, Farcry 2, Turok, Resident Evil, Silent Hill... ecc..

Se dovessi fare solo un nome direi.. Dungeon Keeper... l'ho adorato. :asd::asd:[h=3]http://www.google.it/search?q=zak+m...=X&ei=E-MCT46zMYOC4gSSuJ0x&sqi=2&ved=0CDsQsAQ[/h]
 
Guarda tu se adesso non comincio con la carrellata di giochi Retro!
Theme Hospital già detto? Industry Giant, Civilization, Age Of Empire.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top