Miglior gioco che avete mai provato

Pubblicità
Ricordo ancora quando passai da Return to castle wolfenstein al primo Call of Duty, finalmente non ero più da solo in uno sparatutto: "Nella guerra che ha cambiato il mondo nessuno combatteva solo", così c'era scritto sulla copertina. Che spettacolo.
Poi direi GTA San Andreas: il 3 ha introdotto la grafica in 3d, Vice City ha introdotto una delle storie più avvincenti di questo genere, ma in san andreas c'era davvero TUTTO. Un gioco completissimo!
Naturalmente non posso non citare Diablo 2, il mio primo gioco per pc, e Baldur's Gate 2, ma essendo pietre miliari non c'è molto da aggiungere.
In giro una volta c'erano taaanti bei giochi :D
 
Idem... ma non era il gioco, era la gente con cui giocavo che faceva la diferenza, andata quella anche il gioco è finito nel dimenticatoio.

Hai ragione,sono le persone che ne hanno fatto un grande gioco.
Io giocavo su Ultima Online Italia,un paio d'anni fa abbiamo fatto il cambio da Sphere a Runuo e li il server si è perso,è andato in mano a degli incompetenti ed è così che ormai non ne vale la pena perderci tempo.

Richard Garriott lavorerebbe volentieri ad un nuovo Ultima - Sviluppatore - Notizia del 03 settembre 2011 | Multiplayer.it

xD
 
mah il più bel gioco di tutti non saprei dire, però uno dei giochi che mi ha colpito di più di tutti è stato metro 2033, i luoghi e la trama ti fanno entrare veramente nel gioco,non come i soliti call of duty che sono belli(li ho finiti tutti tranne il 5) però troppo monotoni,battlefield per esempio mi è piaciuto di più perche c'erà più varieta nei combattimenti grazie alla distruzione ambientale
 
ragazzi ma nessuno che mensiona le bocce di lara croft :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scherzi a parte è difficile scegliere il gioco migliore,ci sn quelli che piacciono x la grafica, x il gameplay,x la trama ecc.....
io metto ai primi posti quelli che mi hanno colpito di più, di cui ho ancora bene in mente i momenti e le immagini, quelli che ricorderai x sempre:
GRIM FANDANGO
BROKEN SWORD
MAX PAYNE (il 1°)

I primi 2 legati al passato e belli x tipologia trama e difficoltà,MAX PAYNE semplicemente un capolavoro:love::sisi::sisi:
 
L'unico gioco che ho è l'intera saga di the Sims (1,2 e 3) Non mi ci stanco mai!!!!! e adoro la possibilità di costruire case, ville, palazzi, poterli arredare ecc...
 
Call Of Duty e Assassin's Creed, senza pensarci nemmeno un secondo :)

Purtroppo come spesso accade dalla seconda uscita son stati un progressivo peggiorare...
 
Ce ne sono troppi: Uncharted 2, GTA S.A, i primi Tomb Raider, i primi Hitman (fino a bloodmoney), Medievil per ps1, ZOE, i primi C&C per PS1 e PC, GT1 ps1, heavy Rain, MAfia 1 , Baldurs Gate per PS2, Skyrim , morrowind, SPYRO per ps1, il primo Armored Core per Ps1, Max payne...e tanti tanti altri!

Ma di sicuro il mio preferito rimane Uncharted 2...
PS: non ho ancora giocato Unchy3 purtroppo e nemmeno Infamous 2...chissà..


Edit: FF7 e FF9 .... spettacolo *.*
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top