Miglior gioco che avete mai provato

Pubblicità
Premettendo che sono un "Battlefieldista" :), con molta ma molta nostalgia :rolleyes: ricordo con molto piacere le ore spese a giocare a...
1 - Half - Life 2
2 - Unreal T. 2 e 3
3 - Battlefield 2 e 2142

Dopo aver giocato a Bad Company 2, ora mi sto dedicando a Battlefield 3 ma non raggiungono entrambi, con tutti i meriti che possono avere per le prestazioni grafiche e tecniche, i giochi sopra elencati per una serie di motivi tra i quali, secondo me... le software house oggi pensono un pò troppo ai profitti puramente "monetari" e un pò meno alla fidelizzazione del player.. mi spiego con BFBC2 e BF3 non credo che giocherò le stesse ore di quante ne abbia dedicato ad esempio a BF2 e a BF2142 semplicemente perchè a mio giudizio il multyplayer di BF3 ad esempio è meno coinvolgente dei titoli della serie precedente... ma sono gusti e soprattutto "punti di vista".
 
Come single player Fallout 3, come multiplayer Counter-Strike: Source.

Mmmm infatti mi pareva di aver già visto il tuo nick su CSS :D

Io davvero non saprei che scegliere ma ho davvero tanta nostalgia della maggior parte dei giochi per Amiga... sarà stato l'esser bambini-ragazzetti ma quei giochi erano davvero magici..
 
Merita davvero?
Su YouTube è pieno di parodie...

Migliaia di persone postano video per ridicolizzarlo :cry:

Beh ci vuole poco per capire se merita davvero: ti guardi 2-3 gameplay ben fatti su youtube e capisci se fa per te o meno. Intanto il fatto che abbia una media di voti superiore al 9,5/10 già dovrebbe farti capire che è un buon gioco
 
ho letto di counter strike più sopra...

potete dire quello che volete , ma un gioco come cs 1.6 non esisterà più , li si che contava essere skillati :look:
 
essendo un consolaro fino a 3 mesi fa Metal Gear Solid (tutta la Serie Ps1 Ps2 Ps3 Psp) Red Dead Redemption (capolavoro!!!) Dead Space Resident Evil 1 2 3 code veronica STOP!:figo: God fo war
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top