Miglior gioco che avete mai provato

Pubblicità
Dai commenti che leggo nessuno ha nominato Hitman.
Vero peccato, la serie Hitman è un capolavoro e anche la mia saga di videogiochi preferita e la migliore mai creata.
Libertà di azione pazzesca, un sacco di modi per assassinare la vittima.
Attendo con ansia il prossimo titolo. Il blood money l'ho finito 2 volte su pc, una volta su ps2 e xbox 1.

Poi mi è piaciuto Fallout dal 3 in poi, GTA San Andreas è veramente completo, Digimon World 1 per psx, Monkey Island, Medievil (non può mancare).
 
Dai commenti che leggo nessuno ha nominato Hitman.
Vero peccato, la serie Hitman è un capolavoro e anche la mia saga di videogiochi preferita e la migliore mai creata.
Libertà di azione pazzesca, un sacco di modi per assassinare la vittima.
Attendo con ansia il prossimo titolo. Il blood money l'ho finito 2 volte su pc, una volta su ps2 e xbox 1.

Poi mi è piaciuto Fallout dal 3 in poi, GTA San Andreas è veramente completo, Digimon World 1 per psx, Monkey Island, Medievil (non può mancare).
meglio Lula :sisi:
 
La serie di Portal mi ha commosso.
Ma se devo essere sincero, il miglior gioco secondo me è Geometry Wars 2, potrà sembrare strano ma provatelo e poi ne riparliamo.
 
Lo so, purtroppo.
Hanno portato il primo sul computer ma non è la stessa cosa.
E a quanto pare la Bizzarre Creative è andata in pensione dopo Blur, quindi a meno che un'altra SH non compri il brand alla Activision niente porting su pc...
 
gta 4, call of duty 4, gears of war e red dead redemption mi hanno affascinato molto per la storia, per questo sono tra i miei preferiti
anche fallout 3 e new vegas sono tra i miei preferiti, ma non certo per la storia....

poi anche gta 3 e gta san andeas mi sono piaciuti molto.

si vede che sono un fan di gta? :asd:
 
- Mass Effect 1, 2 :chupachup
- Gothic 1, 2 :chupachup
- Blood Omen 2
- NFS High Stakes, HP 2, Most Wanted, Shift 1, 2
- Sacred 1
- Risen
- Knights Of The Temple Infernal Crusade
- GTA 3, Vice City, San Andreas
- Trackmania Nations Forever
- Splinter Cell (il primo)
- Rainbow Six Vegas 2
....................................................................
 
nessuno ha citato cod4 :shock: per me il miglior capitolo della saga cod, non tanto per la storia in single player,ma per le sue mappe in multy molto più in stile arcade degli altri cod,il gioco è frenetico e non si ci stanca mai x me il miglior gioco di sempre :love: i <3 cod4 :love:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top