Miglior gioco che avete mai provato

Pubblicità
Per me, in ordine sparso, Diablo2, monkey island 2, Doom2, half life 1 e 2 + counter strike, X-wing e tie fighter, per passare ai più recenti, Batman AA, la seire Assassin Creed e Crysis 2
 
FEAR (ed è ancora il migliore come IA :lol: )

Lo so, avevo detto anche il primo Ureal.. :asd:
 
hihi tutta la saga di half life...nessun gioco mi ha mai regalato così tante emozioni:ok:...2 anni fà ho scaricato x sbaglio HL2 pensando fosse apocalypse now(LoL).e poi di lì li ho giocati TUTTI.e aspetto Half Life 3/episode3!Gabe dacc HL3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
FEAR (ed è ancora il migliore come IA :lol: )

Lo so, avevo detto anche il primo Ureal.. :asd:

gioca ad arma 1-2 (ed anche il 3 quando esce se il tuo pc -come il mio- lo sopporta) e poi vediamo qual'è l'IA più avanzata...la morte non sarà un'eventualità ma un'abitudine:death::death::death:
 
gioca ad arma 1-2 (ed anche il 3 quando esce se il tuo pc -come il mio- lo sopporta) e poi vediamo qual'è l'IA più avanzata...la morte non sarà un'eventualità ma un'abitudine:death::death::death:

Mai provato ARMA.. :asd:
Cmq ti garantisco che rigiocare FEAR a difficoltà massima è ancora un piacere.. :)
Basta che ARMA non sia con la tuta.. scompaio, appaio, scompaio, appaio.. :asd: :lol:
 
Ma Armed Assault è un bel po doverso da Fear imho. Fear non può essere definito tattico al livello di ArmA... A me comunque piace più Fear :vv: ...


Ci sto giocando in lan simulata con gli amici... Per ci sto giocando intendo che in questo esatto momento ho un server aperto con la mia amazzone al 76 e stiamo completando il III atto :asd: ...
 
Il mio preferito in assoluto è un gioco che penso nessuno conosce il suo nome è TechnoMage! Lo provai per 10 minuti su psx , poi un carro armato è passato sopra il disco :asd:
Ora c'è l'ho originale per PC e va anche su Win7 64Bit nonostante sia raccomandato max Win2000
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top