Miglior gioco che avete mai provato

Pubblicità
-Mass Effect (la serie e non escludo il terzo che potrebbe essere il migliore)
-Borderlands (grandi speranze per il 2)
-Battlefield (sempre la serie)
-Batman Arkham Asylum
-Dragon Age Origins
-Civilization (IV e V)
-Age of Empires Online
-Assassin's Creed (la serie)
-Forza Motorsport (2,3 e 4)
-Halo (serie serie XD)
-Deus Ex Human Revolution (non ho mai giocato agli altri)
-Unreal Tournament 3
-Gears of War (ovviamente la serie)
-Need For Speed Underground 1 e 2 (Mw non mi piace)
-Midnight Club L.A
-Sacred 1 e 2
-Skate (la serie e ci mancherebbe)
-Red Dead Redemption
-Saints Row (ovvio che è la serie e si spera per il 3)
-Oblivion (ha segnato la svolta nella mia vita che ha allegato agli rpg XD)
-The Witcher 2 (e uno che me l'ero scordato l'ho ritrovato... avanti il prossimo)
-Bioshock (anche questo la serie)
-Fight Night Champions
-Viva pinata e Viva pinata Trouble in paradise (c'è la ~ sopra la n di pinata)
-Half LIfe 2 + Esp
-Mafia II

E sicuramente ce n'è un altro paio (forse anche di + :lol:) che adesso mi sto scordando, in caso me li ricordassi li posto.
 
possibile che nessuno di voi sia mai rimasto incollato per ore davanti allo schermo giocando ai primi 3 capitoli di Tomb Raider?
Genere un pò sempliciotto ma quei tre episodi erano carichissimi di atmosfera, li rigioco tuttora molto volentieri nonostante abbiano più di un decennio...
 
possibile che nessuno di voi sia mai rimasto incollato per ore davanti allo schermo giocando ai primi 3 capitoli di Tomb Raider?
Genere un pò sempliciotto ma quei tre episodi erano carichissimi di atmosfera, li rigioco tuttora molto volentieri nonostante abbiano più di un decennio...

Più che altro mi ricordo delle ore perse a cercare leve nascoste e a risolvere enigmi indecifrabili :asd:
 
Più che altro mi ricordo delle ore perse a cercare leve nascoste e a risolvere enigmi indecifrabili :asd:

scherzi? Quelle erano le parti più belle :asd:
Comunque altri giochi fantastici sono i monkey island (dal primo al 3, il 4 non era allo stesso livello) e soprattutto "day of the tentacle", semplicemente geniale
 
io ho finito molte volte GTA 4 comprese le espansioni, la grafica e la fisica e la gestione dei danni alle auto mi piace troppo...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top