Miglior gioco che avete mai provato

Pubblicità
anche se è un indie vvvvvv è una droga per me...se non gioco, anche ripetendo i livelli chissà quante volte, almeno due ore al giorno non mi sento in pace con me stesso...oltre a questo mi piacciono un casino COD 4 e BC2...e su psp non posso fare a meno di the impossible game (ho circa 150 ore di gioco credo e tutti 5 i livelli fatti senza bandierine ;) ) e pump it up zero portable ;)
 
ovviamente la saga di wing commander, oggi giochi come quello non ne ho ancora torvati. gli emuli tipo evochron ecc. sono troppo strategici e poco fighting
 
Il migliore in assoluto mass effect 2....poi ci sta gran turismo 4,metro 2033,AC2 il piu bello di tutti,Amnesia il miglior gioco horror,dead space 1 e 2,fallout 3,skyrim,oblivion,call of duty 4,Gta4 e san andreas,monkey island tutti,battlefield 3 e alla fine batman AC
 
probabilmente non lo conosceranno in molti, ma credo che il miglior gioco che abbia mai provato è Gothic della Piranha Bytes
anche Gothic 2 con l'espansione era bello, poi come al solito, passando da Piranha Bytes a Jowood il gioco si è rovinato, gothic 3 pieno di bug diventa giocabile solo grazie alle numerosi e strabilianti mod dei fan, che migliorano il gioco in una maniera assurda, forse facevano prima a rifarlo tutto.....
gothic 4 non ne parliamo, da gioco che richiedeva un minimo di pianificazione e abilità è diventato un gioco che possono fare tutti, anche un bambino di 5 anni riesce a non morire mai, veramente penoso....
 
ciao, acv2 non so cosa sia, metro 2033 è bello ma tutto al chiuso e molto dark, stessa cosa per amnesia che mi ricorda molto il vecchio alone in the dark.... per chi patisce di claustrofobia assolutamente da non provare....:-)
 
Ok, fammi pensare.
Ho giocato ad Assassin's Creed II, che mi è piaciuto abbastanza, tanto da comprare anche uno dei libri. Mi è piaciuta la storia, il modo in cui Ezio affonda la lama nel collo di tutti... e poi mi divertivo ad uccidere due persone innocenti, non provando minimamente ad ucciderne un terzo per non essere riportato all'inizio. :asd:
- Poi c'è anche GTA San Andreas, che per me è il miglior gioco mai prodotto dalla RockStar Games. Ha tutto ciò che un gioco deve avere per far divertire. Inoltre ha un paesaggio non ampio, gigantesco. Las Venturas è fantastica! Anche se, la grafica in alcuni punti lascia un pò a desiderare. Come quando, ogni tanto, i poliziotti rubano le macchine degli innocenti e scappano... lì mi diverto troppo a rincorrerli inveendo su di loro. :asd:
- Poi c'è la saga di Call of Duty :blush:. Allora, inizio con il dire che ho giocato a TUTTI ma proprio TUTTI i call of Duty esistenti. Sono stati tutti bellissimi, ma solo fino a Black Ops. I primi 3 Call of Duty sono i miei giochi preferiti, proprio loro... quelli che ricorderò sempre! Essendo stato un bambino mentre giocavo a Call of Duty 2 Big Red One, confesso di aver pianto alla fine, quando è morto Brooklyn... mi ha lasciato con le lacrime agli occhi :cry:.
-Dopo, ho trovato molto interessante il gioco: Call of Juarez. Soprattutto quando sei una specie di indiano con arco e frecce, e devi uccidere le persone senza farti sentire. Quello è stato il primo gioco in cui ho riconosciuto che veramente, le persone, quando muoiono, non rimangono sulla punta di una montagna, ma scivolano giù!
-E infine, uno dei miei giochi preferiti attualmente: Battlefield 3. Mi ha colpito subito per la sua grafica!
 
Portal 2... Il Source ha una grafica ancora buona, trama spettacolare e dialoghi favolosi... The Cake is a lie!
 
Mafia, Max Payne, GTA Vice City, Vietcong, Hiddens & Dangerous 1/2, Grim Fantango, Fall Out 1, 2, 3, NV, Flat Out 1/2 (altro che showdown), S.T.A.L.K.E.R., Portal, Call Of Duty 1, Medal of Honour (mitica la missione dello sbarco in Normandia)
 
Medal of Honor (mitica la missione dello sbarco in Normandia)

Cavolo, so di cosa parli! Parli di Medal of Honor Frontline, che giocavo ogni giorno sulla PS2. La missione dello Sbarco in Normandia, se ricordo bene, è la prima, ed era semplicemente spettacolare. A quel tempo quella grafica era oro che colava, anche se sfiderei la grafica di COD :asd:
Comunque, ricordo che giocarci era fantastico, ma ricordo anche che la trama era piuttosto scarsa. Non ricordo dei personaggi di spicco, però ricordo che bisognava uccidere i "Crucchi" dentro i Bunker, arrivare alla trincea, farla saltare con l'esplosivo ed entrare. Poi si arrivava sotto il Bunker e bisognava passare per il campo minato. Vabbè, il Gameplay è più che eccellente, soprattutto quando sali sopra il Bunker e uccidi tutti senza farti sentire, facendoli cadere giù! :lol:
 
Minecraft, Metroid Prime, Final Fantasy III, TLOZ Ocarina Of Time(ci avrò giocato almeno 200 ore), Pokèmon Rubino (attualmente sono a 796 ore di gioco), e Portal. Sceglierne uno solo è assolutamente impossibile.
 
I primi 5 che mi vengono in mente:

1)Starcraft 2 in assoluto imbattibile, ho giocato veramente troppo
2)Oblivion + espansioni (mamma mia bellissimo, molto più di skyrim)
3)Mafia (il primo però)
4)Red Allert 3
5)Arcanum
 
quella missione come altre sono state riprese dal film salvate il soldato rayan, tanto che il gioco fu supervisionato da Spielberg.
 
I giochi della Bethesda.... Elder scrolls: tutti e i fallout. Anche la saga di mass effect. Ora è il periodo di pro cycling manager ma a giorni comprerò max payne 3 solo per la reputazione che aveva il 2
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top