PROBLEMA Microsoft store e Windows update non vanno, come faccio a risolvere?

riccx1000

Nuovo Utente
11
0
Salve, io qualche mese fa ho tolto Windows update in pratica disattivando il servizio di Windows update da services.msc, ma ora spunta un problema, ho Formattato il pc 2 volte utilizzando la recovery integrata ma quando avvio il Microsoft store mi da impossibile aggiornare il Microsoft store e mi da come errore 0x8024500C, e Windows update non vuole fare più il check degli update ma senza errore e mi da di controllare online con il sito, e volevo sapere come faccio a risolvere (Il servizio è in esecuzione e anche con quello sembra non andare)
 

Eren88

Utente Èlite
1,573
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Salve, io qualche mese fa ho tolto Windows update in pratica disattivando il servizio di Windows update da services.msc, ma ora spunta un problema, ho Formattato il pc 2 volte utilizzando la recovery integrata ma quando avvio il Microsoft store mi da impossibile aggiornare il Microsoft store e mi da come errore 0x8024500C, e Windows update non vuole fare più il check degli update ma senza errore e mi da di controllare online con il sito, e volevo sapere come faccio a risolvere (Il servizio è in esecuzione e anche con quello sembra non andare)
Prova a disattivare Windows Update dai servizi, poi vai in C:\WINDOWS\SoftwareDistribution, cancella tutto quello che trovi in quella cartella, riattiva Windows Update e vedi se funziona. Per lo Store vai su esegui, scrivi WSReset.exe e dovrebbe ripristinarsi lo Store Comunque il computer non si formatta così, per formattare devi creare la USB avviabile con Windows 10, fare il boot da lì, eliminare tutte le partizioni e installare Windows.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili