Mi presento sono quello che vorrebbe fare domande ma non può farle

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

alyosha

Nuovo Utente
4
0
Salve mi presento il mio nickname è alyosha. Sono iscritto a diversi forum e non ho capito sta cosa dei 60 messaggi prima di essere utente attivo e dunque avere i permessi per fare domande…. Chiederei ma non posso quindi, bho rimango nel limbo ciao
 

Giorgio Stramaroni

Utente Attivo
427
57
CPU
i5-14600K
Dissipatore
Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT
Scheda Madre
MSI PRO Z790-A MAX WIFI
HDD
SAMSUNG 990 PRO 2 TB // SAMSUNG 970 EVO PLUS 1 TB
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 7200MHz CL34
GPU
Gigabyte GTX970 N970G1
Audio
Realtek® ALC4080 Codec 7.1
Monitor
ASUS ROG Strix XG27AQ
PSU
Toughpower GF A3 Snow 0850W
Case
Corsair Mid-Tower iCUE 4000D RGB AIRFLOW
Periferiche
Nuphy Halo65 // Logitech G305 Wireless // HP LaserJet Pro M28w // Microsoft LifeCam HD-3000 // Trust Tytan 2.0
Net
200 Mbps
OS
Win 11 Pro
Per caso sei l'Alyosha di Twitch? Comunque benvenuto. Penso serva per permettere la partecipazione al forum altrimenti uno si iscriverebbe solo per convenienza
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
Salve mi presento il mio nickname è alyosha. Sono iscritto a diversi forum e non ho capito sta cosa dei 60 messaggi prima di essere utente attivo e dunque avere i permessi per fare domande…. Chiederei ma non posso quindi, bho rimango nel limbo ciao
Bentornato!

Puoi fare domande da subito, l'essere utente attivo (con 150 messaggi) porta solo ad ulteriori vantaggi.
Meglio se leggi https://forum.tomshw.it/threads/guida-alluso-del-forum.757310/

Edit: vedo che la discussione la hai aperta; https://forum.tomshw.it/threads/puó-uno-smartwatch-sostituire-uno-smartphone.917243/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili