DOMANDA Mi potete consigliare un gaming headset?

Rubens94

Nuovo Utente
22
1
Ciao a tutti!
Potreste consigliarmi delle buone cuffie da pc con microfono incorporato? Tenete conto che non ho alte pretese, diciamo budget max di 30 euro, basta che siano di buona qualità e confortevoli
Ah poi mi potreste anche dire se sia meglio un attacco usb oppure jack?
 

salmozzo

Utente Èlite
2,120
354
CPU
intel i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte ga-z77x-d3h
HDD
ssd samsung 830 120gb
RAM
corsair vengeance 4x4gb ddr3-1600
GPU
msi radeon hd 7870 2gb gddr5 hawk
Monitor
dell u2312hm
PSU
xfx 550 watt core edition
Case
enermax hoplite eca3220
OS
windows 7 home premium
Ciao a tutti!
Potreste consigliarmi delle buone cuffie da pc con microfono incorporato? Tenete conto che non ho alte pretese, diciamo budget max di 30 euro, basta che siano di buona qualità e confortevoli
Ah poi mi potreste anche dire se sia meglio un attacco usb oppure jack?
Amazon.it Bestseller: Gli articoli più venduti in Cuffie per PC

prova a guardare qua.

non saprei consigliarti quale sia la migliore...
scegli quella che ti piace di piu' e poi cerca qualche recensione
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
  • Mi piace
Reazioni: jarod72

NickPeer

Utente Èlite
3,502
564
CPU
ryzen 2700X
Scheda Madre
asrock x470 master sli
HDD
5Tb pc | 36Tb server
RAM
16gb 2800mhz tridentz
GPU
RX 580 Aorus XTR 8gb
Monitor
4K IPS LG 27UD69
Case
Obsidian 450D
Periferiche
Novatouch TKL + G502
superlux hd 681 evo e passa la paura :lol:
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
superlux hd 681 evo e passa la paura :lol:

Beh, il prezzo aumenta: io le trovo solo a 36+spedizioni e dovrebbe spendere anche quei 5€ per il microfono a clip zalman.
Se può sforare è un' ottima soluzione, certo che a questo punto, in futuro, sarebbe meglio comprare anche una scheda audio :sisi:
 

Rubens94

Nuovo Utente
22
1
Beh, il prezzo aumenta: io le trovo solo a 36+spedizioni e dovrebbe spendere anche quei 5€ per il microfono a clip zalman.
Se può sforare è un' ottima soluzione, certo che a questo punto, in futuro, sarebbe meglio comprare anche una scheda audio :sisi:

Si ecco io preferirei evitare queste complicazioni visto che appunto voglio risparmiare, riguardo le creative che mi hai consigliato ho guardato un po' le recensioni e a parte che alcuni si lamentano della loro fragilità in generale ho letto che come audio sono adatte in pratica solo ai videogiochi mentre io pensavo ad un modello più versatile, da usare anche per guardare film e ascoltare musica
 

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,395
13,801
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
Ho spostato la discussione nella sezione audio, più consona all'argomento trattato. ;)
 

jkflame

Utente Attivo
428
79
Beh, il prezzo aumenta: io le trovo solo a 36+spedizioni e dovrebbe spendere anche quei 5€ per il microfono a clip zalman.
Se può sforare è un' ottima soluzione, certo che a questo punto, in futuro, sarebbe meglio comprare anche una scheda audio :sisi:

Pure se il prezzo è aumentato stai parlando di cuffie che posso essere paragonate a cuffie da 150€, quindi rimangono pure a 36 euro più spedizione le migliori cuffie sula fascia 0-150 euro. Non sto parlando giusto per dire ma ho fatto confronti con cuffie di fascia superiore come le dt990 le dt 880 o le senheiser 598, escono a testa alta dal confronto nonostante costano molto meno.

Quindi io spero che può sforare, per il resto sono d accordo con te ^^



Si ecco io preferirei evitare queste complicazioni visto che appunto voglio risparmiare, riguardo le creative che mi hai consigliato ho guardato un po' le recensioni e a parte che alcuni si lamentano della loro fragilità in generale ho letto che come audio sono adatte in pratica solo ai videogiochi mentre io pensavo ad un modello più versatile, da usare anche per guardare film e ascoltare musica

Io ti consiglio di sforare, fai un acquisto ma ottimo, difficilmente lo cambierai ^^
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
... @pribolo ci pensiamo noi a non fargli prendere **** ;)
@Puzzorus
se puoi sforare vedrei meglio appunto le superlux hd681 (lisce B o EVO) + il mic a clip
se le tieni bene ti durano anni suonano bene e se per sbaglio ti appassioni all'audio potrebbero anche farti scoprire un mondo degno di nota
che spazia dalla musica passando per film videogame etc

poi magari in futuro la scheda audio ma se non hai budget per questa no problem
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
... @pribolo ci pensiamo noi a non fargli prendere **** ;)
@Puzzorus
se puoi sforare vedrei meglio appunto le superlux hd681 (lisce B o EVO) + il mic a clip
se le tieni bene ti durano anni suonano bene e se per sbaglio ti appassioni all'audio potrebbero anche farti scoprire un mondo degno di nota
che spazia dalla musica passando per film videogame etc

poi magari in futuro la scheda audio ma se non hai budget per questa no problem
E se l'utente non potesse sforare cosa consiglieresti?
 

Rubens94

Nuovo Utente
22
1
... @pribolo ci pensiamo noi a non fargli prendere **** ;)
@Puzzorus
se puoi sforare vedrei meglio appunto le superlux hd681 (lisce B o EVO) + il mic a clip
se le tieni bene ti durano anni suonano bene e se per sbaglio ti appassioni all'audio potrebbero anche farti scoprire un mondo degno di nota
che spazia dalla musica passando per film videogame etc

poi magari in futuro la scheda audio ma se non hai budget per questa no problem

Guarda se devo sforare di 6 euro per avere un ottimo prodotto non mi faccio problemi, era il discorso della scheda audio che mi preoccupava un po'
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
la scheda audio può arrivare anche dopo magari come curiosità
se devo dire uan cosa delle superlux... è che hanno una caratteristica speciale: hanno convinto molti che l'audio è una cosa seria, hanno fatto scoprire anche a possessori di cuffie importanti che con una buona progettazione l'audio può essere più divertente per tutti
 

Rubens94

Nuovo Utente
22
1
la scheda audio può arrivare anche dopo magari come curiosità
se devo dire uan cosa delle superlux... è che hanno una caratteristica speciale: hanno convinto molti che l'audio è una cosa seria, hanno fatto scoprire anche a possessori di cuffie importanti che con una buona progettazione l'audio può essere più divertente per tutti

Intendete queste giusto?
Superlux HD-681 Evo WH Bianche - Topmix Italia
E queste invece sarebbero una versione più economica?
Superlux HD681 cuffia:Amazon:Elettronica
 

Pandaemonio

Utente Attivo
309
62
CPU
Intel I5 9600k
Dissipatore
BeQuiet! Dark Rock 4
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z390 F Gaming
HDD
Nvme M2 Samsung 970 Evo Plus - 2 SSD Samsung 850 + 830 256Gb + HDD 2Tb + Ext. HDD 4Tb
RAM
G.Skill TridentZ RGB 16Gb 3200
GPU
Gigabyte Aorus Nvidia GTX 1080Ti
Audio
Astro A40 TR/ Razer Kraken TE
Monitor
LG 32GK850G 2K Gsync 165Hz
PSU
Cooler Master Silent PRO 850w
Case
Aerocool P7 C1
Periferiche
Corsair/Razer
Net
Telecom 100/20
OS
Windows 10 Pro
Guarda, posso dirti che ho sempre comprato cuffie gaming intorno ai 200 euro e poi qui mi hanno consigliato le Superlux Evo.
Ascolta, ne vale la pena. Io ho preso proprio le EVO e sono andato sul sicuro.
Unica pecca, se hai un testone grande (come me) stringono non poco.
Io per ora le ho attaccate ad una Recon3D esterna usb, ti assicuro che anche "solo" con questa scheda si sentono incredibilmente bene (meglio delle cuffie vendute in bundle con la scheda).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili