NickPeer
Utente Èlite
- Reazioni
- 564
- Punteggio
- 74
comunque le trovi a 30 Superlux HD-681 Evo BK - Thomann Italia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque le trovi a 30 Superlux HD-681 Evo BK - Thomann Italia
indichiamo sempre le s.s. che a volte non valgono la spesa però, in questo caso 18/20 euro se non ricordo male!comunque le trovi a 30 Superlux HD-681 Evo BK - Thomann Italia
Io ho sia le sennheiser pc350 che le g4me one oltre ovviamente le superlux hd 681 evo e ti posso dire che suonano uguali alle sennheiser o forse meglio in alcuni casi ma costano meno della metà. Certo mi trovo meglio con le sennheiser in comodità e qualità dei materiali, le superlux sono comunque leggere ma hanno una plastica leggermente di minor qualità rispetto alle sennheiser, e l'archetto me lo aspettavo leggermente più regolabile cosa che con le sennheiser non ho trovato problemi, ma tutto sommato valgono tanto sopratutto sotto l'aspetto qualità sonoro per ciò che costano.
Si comunque ho letto un po' di recensioni e in effetti ne parlano bene tutti, se volessi prendere anche il microfono avete consigli?anche lì niente di fantascientifico, su amazon ho notato che chi ha comprato le superlux ha preso anche questo:
Zalman Microfono:Amazon:Elettronica
Si, è un buon microfono per ciò che costa, meglio anche dei microfoni dei vari headset. Poi se si cerca microfoni migliori il prezzo sale un po e sono mic da tavolo tipo i samson (c01u o il meteor) o i blue yeti. Lo zalman lo trovi su amazon a 16,90 + 2,80€ (se non hai prime o non raggiungi le 19,00€) oppure su drako a 6,90€ +10,00€ di spedizioni. ;)