DOMANDA Mi potete consigliare un gaming headset?

Pubblicità

Rubens94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Potreste consigliarmi delle buone cuffie da pc con microfono incorporato? Tenete conto che non ho alte pretese, diciamo budget max di 30 euro, basta che siano di buona qualità e confortevoli
Ah poi mi potreste anche dire se sia meglio un attacco usb oppure jack?

Ciao a tutti!
Potreste consigliarmi delle buone cuffie da pc con microfono incorporato? Tenete conto che non ho alte pretese, diciamo budget max di 30 euro, basta che siano di buona qualità e confortevoli
Ah poi mi potreste anche dire se sia meglio un attacco usb oppure jack?
Amazon.it Bestseller: Gli articoli più venduti in Cuffie per PC

prova a guardare qua.

non saprei consigliarti quale sia la migliore...
scegli quella che ti piace di piu' e poi cerca qualche recensione

superlux hd 681 evo e passa la paura :lol:

Beh, il prezzo aumenta: io le trovo solo a 36+spedizioni e dovrebbe spendere anche quei 5€ per il microfono a clip zalman.
Se può sforare è un' ottima soluzione, certo che a questo punto, in futuro, sarebbe meglio comprare anche una scheda audio :sisi:

Beh, il prezzo aumenta: io le trovo solo a 36+spedizioni e dovrebbe spendere anche quei 5€ per il microfono a clip zalman.
Se può sforare è un' ottima soluzione, certo che a questo punto, in futuro, sarebbe meglio comprare anche una scheda audio :sisi:

Si ecco io preferirei evitare queste complicazioni visto che appunto voglio risparmiare, riguardo le creative che mi hai consigliato ho guardato un po' le recensioni e a parte che alcuni si lamentano della loro fragilità in generale ho letto che come audio sono adatte in pratica solo ai videogiochi mentre io pensavo ad un modello più versatile, da usare anche per guardare film e ascoltare musica

Pure se il prezzo è aumentato stai parlando di cuffie che posso essere paragonate a cuffie da 150€, quindi rimangono pure a 36 euro più spedizione le migliori cuffie sula fascia 0-150 euro. Non sto parlando giusto per dire ma ho fatto confronti con cuffie di fascia superiore come le dt990 le dt 880 o le senheiser 598, escono a testa alta dal confronto nonostante costano molto meno.

Quindi io spero che può sforare, per il resto sono d accordo con te ^^

Si ecco io preferirei evitare queste complicazioni visto che appunto voglio risparmiare, riguardo le creative che mi hai consigliato ho guardato un po' le recensioni e a parte che alcuni si lamentano della loro fragilità in generale ho letto che come audio sono adatte in pratica solo ai videogiochi mentre io pensavo ad un modello più versatile, da usare anche per guardare film e ascoltare musica

Io ti consiglio di sforare, fai un acquisto ma ottimo, difficilmente lo cambierai ^^

... @pribolo ci pensiamo noi a non fargli prendere **** ;)
@Puzzorus
se puoi sforare vedrei meglio appunto le superlux hd681 (lisce B o EVO) + il mic a clip
se le tieni bene ti durano anni suonano bene e se per sbaglio ti appassioni all'audio potrebbero anche farti scoprire un mondo degno di nota
che spazia dalla musica passando per film videogame etc

poi magari in futuro la scheda audio ma se non hai budget per questa no problem

@Puzzorus
se puoi sforare vedrei meglio appunto le superlux hd681 (lisce B o EVO) + il mic a clip
se le tieni bene ti durano anni suonano bene e se per sbaglio ti appassioni all'audio potrebbero anche farti scoprire un mondo degno di nota

E se l'utente non potesse sforare cosa consiglieresti?

@Puzzorus

Guarda se devo sforare di 6 euro per avere un ottimo prodotto non mi faccio problemi, era il discorso della scheda audio che mi preoccupava un po'

la scheda audio può arrivare anche dopo magari come curiosità
se devo dire uan cosa delle superlux... è che hanno una caratteristica speciale: hanno convinto molti che l'audio è una cosa seria, hanno fatto scoprire anche a possessori di cuffie importanti che con una buona progettazione l'audio può essere più divertente per tutti

la scheda audio può arrivare anche dopo magari come curiosità
se devo dire uan cosa delle superlux... è che hanno una caratteristica speciale: hanno convinto molti che l'audio è una cosa seria, hanno fatto scoprire anche a possessori di cuffie importanti che con una buona progettazione l'audio può essere più divertente per tutti

Intendete queste giusto?
Superlux HD-681 Evo WH Bianche - Topmix Italia
E queste invece sarebbero una versione più economica?
Superlux HD681 cuffia:Amazon:Elettronica

Guarda, posso dirti che ho sempre comprato cuffie gaming intorno ai 200 euro e poi qui mi hanno consigliato le Superlux Evo.
Ascolta, ne vale la pena. Io ho preso proprio le EVO e sono andato sul sicuro.
Unica pecca, se hai un testone grande (come me) stringono non poco.
Io per ora le ho attaccate ad una Recon3D esterna usb, ti assicuro che anche "solo" con questa scheda si sentono incredibilmente bene (meglio delle cuffie vendute in bundle con la scheda).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro