DOMANDA Mi occorrono Cuffie da gaming per ps4

Riccardodello00

Nuovo Utente
13
1
Salve a tutti mi riferisco a voi perche so che non sbagliate un colpo come sempre a me occorrerebbero una paio di cuffie per giocare principalmente a giochiamo fps tipo e soprattutto warzone black ops ecc su console PS4 per cui vi chiedo un paio di cuffie che si sentw no molto bene i passi e altri rumore ho come budget 100 euro ma posso tirare anche sui 140 per cui se mi consigliate QUALCOSA accetto molto volentieri grazie mille

Mi avete consigliato le hyperx redd 2 ma dicono che su ps4 il surround 7.1 non si attiva e vera sta cosa?
 

Katrosh

Utente Attivo
251
65
CPU
Intel i7 4770k
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-D3H
HDD
Samsung SSD 256GB 840 PRO SataIII - Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 64Mb SataIII 3.5"
RAM
Corsair 16GB DDR3-1600 serie Vengeance PRO CAS9
GPU
Gigabyte NVIDIA GeForce GTX780 Ti OC 3GB
Audio
Integrata
Monitor
Eizo EV2736WFS-BK 2560x1440
PSU
Corsair AX760 Modulare ATX PFC attivo 80+ Platinum
Case
Corsair Obsidian 750D Full Tower Nero
OS
Windows 8.1
Su console Sony o usi il surround proprietario (usando la cuffia Sony (pulse) che comunque malaccio non è) o prendi una cuffia USB supportata dalla console (spesso decisamente più mediocri della Sony) o cerchi un alternativa hardware tipo il DSS di turtle beach e ci attacchi una cuffia di qualità.

In tutti i casi, come surround siamo ben al di sotto del Dolby Atmos.

Le Hyper cloud II comunque via USB dovrebbero essere compatibili (almeno a giudicare dal sito), e sono di buona qualità però non avendole provate su PS4 non saprei dirti se hanno o meno problemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili