Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 671
- Punteggio
- 66
Reminder: non dimenticarti di avviare hwinfo in background appena avvi il pc... e di controllarlo le temp massime in caso di crash.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma... Hai applicato qualche sorta di undervolt a processore o scheda video? Guardando bene mi sembra che sia CPU sia GPU scaldino fin poco... Anche io ho il 5800x quando gioco tocca anche i 69..Aggiornamento: il gioco crasha dopo 5 minuti giocando in 2 k con qualità alta. Quindi suppongo che il problema non siano i driver ma la risoluzione/qualità immagine. Possibile che le componenti si stressino così tanto da far crashare? Mi sembra strano. Allego immagini subito dopo il crash.
Se non hai idea di come si faccia allora direi che non l'hai fatto...xDEffettivamente ho notato le temperature basse. Non ho idea di come si faccia un undervolt. Provo a controllare su afterburner, ma non so dove mettere le mani sono sincero.
Scheda madre ho una asus X570 F Gaming. Se così fosse, come faccio a togliere l’undervolt/verificare che c’è l’undervolt?Esatto. Scheda madre cos'hai? Ad esempio la mia Asus se attivi la funzione PC dal BIOS... Fa un undervolt! Piuttosto limitante
Ogni componente dovrebbe avere un'opzione "reset to defaults"Scheda madre ho una asus X570 F Gaming. Se così fosse, come faccio a togliere l’undervolt/verificare che c’è l’undervolt?
Per cominciare entri in BIOS e fai un load setup default. Dopodiché riattivi xmp o DOCP delle RAM in base a come si chiama e la resizable bar.Scheda madre ho una asus X570 F Gaming. Se così fosse, come faccio a togliere l’undervolt/verificare che c’è l’undervolt?
Scusami, ma per me parli arabo ahahah. Provo a vedere come fare un load setup default e attivare xmp.Per cominciare entri in BIOS e fai un load setup default. Dopodiché riattivi xmp o DOCP delle RAM in base a come si chiama e la resizable bar.
Sono nel bios, ho attivato il load default setup e riattivato D.O.C.P come in foto. La resizable bar non so cosa sia. Ora provo a giocare in 2 K?Entri in BIOS premendo ripetutamente il tasto canc o del, navighi nel menu dovresti trovarlo.
Sì le ram sono montate giuste. Sto cercando di trovare quell’opzione. Sei sicuro si chiami resizable bar? Nella ricerca non c’è.Sarebbe meglio trovassi quell'opzione, da disattiva ci perdi 15/20fps... Se usi la versione BIOS ezsetup dovresti trovarla in alto a destra.. oppure usi il campo di ricerca. Dopodiché avvii Windows, Hwinfo e ti fai una sessione gaming. Le RAM sono montate nello slot A2 e B2?