UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
Ragazzi succede anche a voi di avere un calo di fps mostruoso nello schema con le fiamme all'interno (dopo il boss)? Ci sono dei punti dove mi crollava a 10 fps! Ho una gtx770
dove parli?
nella cattedrale base dei ranger dopo che è stata assaltata dai rossi?
comunque io non avevo nessun calo di frame in quel punto
 
dove parli?
nella cattedrale base dei ranger dopo che è stata assaltata dai rossi?
comunque io non avevo nessun calo di frame in quel punto

si, mah, a volte mi succede che mi si stacca l'alimentatore e entra solo la batteria, sarà quello. Il resto del gioco tutto ok.
 
è giusto farli a tempo, se non sei capace di trovarli sono affari tuoi, non puoi criticare un gioco solo perchè non sei capace di giocarci...

devi nasconderti, aspettare che vada via oppure lasciare che gli altri mostri lo uccidano

Forse parli di qualche altro boss, perchè qui non ti puoi nascondere da nessuna parte, e non c'è nessuna ltro all'infuori di me, quindi nessuno lo può uccidere...
 
@Pelvix
Sinceramente ti consiglierei di arrivarci da solo alla soluzione visto che il gioco presenta una certa linearità, stare li a chiedere la soluzione mi pare che sminuirebbe il gioco, oltre al fatto che è molto semplice, non c'è quasi mai bisogno di scervellarsi troppo per risolvere gli "enigmi". Se proprio non riesci ad andare avanti puoi consultare le soluzioni su youtube, ce ne sono tante.
 
si, mah, a volte mi succede che mi si stacca l'alimentatore e entra solo la batteria, sarà quello. Il resto del gioco tutto ok.
ah ma allora hai una gtx770m non una gtx770 desktop:asd:
fai più attenzione che l' alimentatore rimanga collegato allora:sisi:
 
gioco finito, carino ma l'eccessiva linearità non lo rende rigiocabile. Certo mi rendo conto che con giochi simili per fare un bel free roaming servirebbero almeno il triplo di giga di gioco.
 
@Pelvix
Sinceramente ti consiglierei di arrivarci da solo alla soluzione visto che il gioco presenta una certa linearità, stare li a chiedere la soluzione mi pare che sminuirebbe il gioco, oltre al fatto che è molto semplice, non c'è quasi mai bisogno di scervellarsi troppo per risolvere gli "enigmi". Se proprio non riesci ad andare avanti puoi consultare le soluzioni su youtube, ce ne sono tante.

Scusa se mi permetto, ma ritengo oportune alcune considerazioni in merito.
Può anche darsi che SECONDO TE il gioco sia lineare e semplice a tal punto da non necessitare richieste di aiuto, ma evidentemente così non è per tutti, per cui se chiedo è perchè evidentemente da solo non sono riuscito nonostante i vari tentativi, ti pare?

Ciò posto, sei ovviamente liberissimo di non rispondere a domande che non ritieni "accettabili", ma da li al dire agli altri che non dovrebbero chiedere aiuto mi pare un tantino fuori dalle tue compentenze e comunque e sempre fuori luogo, non credi?

Ciò detto, se qualcuno che ritenesse "accettabile" la mia domanda volesse aiutarmi gliene sarei grato
 
Scusa se mi permetto, ma ritengo oportune alcune considerazioni in merito.
Può anche darsi che SECONDO TE il gioco sia lineare e semplice a tal punto da non necessitare richieste di aiuto, ma evidentemente così non è per tutti, per cui se chiedo è perchè evidentemente da solo non sono riuscito nonostante i vari tentativi, ti pare?

Ciò posto, sei ovviamente liberissimo di non rispondere a domande che non ritieni "accettabili", ma da li al dire agli altri che non dovrebbero chiedere aiuto mi pare un tantino fuori dalle tue compentenze e comunque e sempre fuori luogo, non credi?

Ciò detto, se qualcuno che ritenesse "accettabile" la mia domanda volesse aiutarmi gliene sarei grato
Senza essere polemici!
Per quale motivo entri in un forum a chiedere la soluzione di una cosa che puoi trovare in due secondi in internet o meglio ancora su youtube? Tiè... Metro Last Light - MOTHER BEAR! - Part 28 - YouTube ..... buona visione.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi!
Ho acquistato la Complete Edition del gioco in oggetto durante questi saldi estivi di steam, ieri l'ho finito di scaricare e, provandolo, ho scoperto con mio notevole disappunto che il gioco si freezava inevitabilmente già durante il video iniziale O.o

Fatto partire in "safe mode" è andato tutto liscio (era 1024x768 :doh:), ma giunto a modificare le impostazioni video ho avuto un certo imbarazzo su come impostarlo...
Intanto lo ho impostato in 1080p con dettagli "very high" e nessun filtro attivato... così pare funzionare, tuttavia vorrei spremerlo di più, ma senza incorrere nei freeze prima elencati.

Googlando ho notato altra gente ha di questi problemi, ma non sono riuscito a capirne la causa comune (se presente) :skept:

La mia configurazione è nel profilo. Premetto che CPU e VGA sono liquidate, con la prima OCcata a 4.4ghz@1.25vcore (temp sotto i 65°) mentre la seconda non l'ho ancora toccata (non ne ho ancora sentito l'esigenza :P ).
 
@Darius_84 Forse anche tu hai il problema degli effetti physx, sarebbe una tecnologia nvida che su schede amd causa alcuni problemi, quindi andrebbe disattivato dalle impostazioni del gioco.
 
Ciao a tutti, anche io purtroppo soffro dei famosi cali di frame durante la partita.
Sono esattamente nel punto dove viene catturata la Compagna e da lì in poi non riesco più a fare nulla. Audio, video, ingame, filmati, tutto a scatti ed ingiocabile. Ho dato una lettura rapida ed ho spuntato la voce vsync ma non cambia molto.. altre soluzioni?

Processore: intel core i5-4670 3.40 ghz
ram 8 gb
scheda video AMD radeon r7 200 series
 
Ciao a tutti, anche io purtroppo soffro dei famosi cali di frame durante la partita.
Sono esattamente nel punto dove viene catturata la Compagna e da lì in poi non riesco più a fare nulla. Audio, video, ingame, filmati, tutto a scatti ed ingiocabile. Ho dato una lettura rapida ed ho spuntato la voce vsync ma non cambia molto.. altre soluzioni?

Processore: intel core i5-4670 3.40 ghz
ram 8 gb
scheda video AMD radeon r7 200 series

Tira tutto al minimo senza filtri e togli il v-sync, qualunque sia le R7 sono scarse e il gioco è pesante.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top