UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
ma che ossigeno, sono i filtri della maschera antigas, per non finirla mai basta cercare in giro, trovi un sacco di filtri sui cadaveri o in in luoghi nascosti, e poi è importante togliere la maschera appena non serve più, così da non sprecare filtri
io ora al livello dove devo assaltare l' avamposto dei rossi nella piazza rossa e ho circa 40 minuti di filtri, ovvero 8-9 filtri a disposizione, basta guardarti attorno e non sei mai senza, se ne trovano molto di più che in metro 2033
ossigeno, filtri....quel che è.... resta il fatto che è davvero una grandissima stronzata quella di farli a tempo. come cavolo te lo godi il gioco così? diventa una schifezza quando vai fuori. molti si sono arenati proprio per questo motivo. finiscono i filtri e bye bye
 
Io lo giocato a modalità normale, e non sono quasi mai rimasto senza, c'è ne sono tanti.
 
Sono bloccato al punto in cui c'è una sorta di cane gigate (chiamato Mother) che ti corre incontro e ti da una prima zampata che ti butta a terra e una seconda con cui ti accoppa.
La voce fuoricampo del bambino cupo dice " fa attenzione, sta proteggendo i suoi cuccioli".

Ho provato a sparargli di tutto ma non gli faccio neppure il solletico, e neppure premere il tasto per il corpo a corpo quando sei a terra serve a qualcosa: come si fa?
 
ossigeno, filtri....quel che è.... resta il fatto che è davvero una grandissima stronzata quella di farli a tempo. come cavolo te lo godi il gioco così? diventa una schifezza quando vai fuori. molti si sono arenati proprio per questo motivo. finiscono i filtri e bye bye
è giusto farli a tempo, se non sei capace di trovarli sono affari tuoi, non puoi criticare un gioco solo perchè non sei capace di giocarci...
Sono bloccato al punto in cui c'è una sorta di cane gigate (chiamato Mother) che ti corre incontro e ti da una prima zampata che ti butta a terra e una seconda con cui ti accoppa.
La voce fuoricampo del bambino cupo dice " fa attenzione, sta proteggendo i suoi cuccioli".
devi nasconderti, aspettare che vada via oppure lasciare che gli altri mostri lo uccidano
 
Buongiorno ragazzi... purtroppo il gioco mi fa dei crash casuali... pure durante il video del bench.... il gioco si pianta e sullo schermo appaiono delle righe verticali fisse... che posso fare??
Ho un I5 4570 e una radeon r9 280 x

Grazie a tutti
 
è giusto farli a tempo, se non sei capace di trovarli sono affari tuoi, non puoi criticare un gioco solo perchè non sei capace di giocarci...
non sarai capace te ah scemo, e statte bono. ti ho attaccato il giochino? sono affari degli sviluppatori, non miei. io critico il gioco perché è stato CALIBRATO MALISSIMO e non perché non sono capace di giocarci. ce ne sono tanti che si sono trovati bloccati per il fatto dei filtri, ed è una cosa naturale se fai una schifezza così. soprattutto quando arrivi al boss della palude. se lì rimani senza filtri te lo prendi in quel posto. non puoi più tornare indietro a prenderli, perché ti ci vorrebbero altri per andarli a prendere. non mi meraviglio che sta schifezza di gioco sia sceso a 29 e poi 19. farli a tempo è una grande cazzata, e per questo SCONSIGLIO VIVAMENTE di comprarlo.
 
Ultima modifica:
non sarai capace te ah scemo
mi sembra che quello che non riesce ad andare avanti non sono io...
io critico il gioco perché è stato CALIBRATO MALISSIMO
a dire il vero è anche troppo facile per il genere
soprattutto quando arrivi al boss della palude. se lì rimani senza filtri te lo prendi in quel posto. non puoi più tornare indietro a prenderli, perché ti ci vorrebbero altri per andarli a prendere.
bastava averne abbastanza prima, poi basta correte in tondo su quell piazzale e farsi rincorrere dal mostro, così non serve nemmeno spararli, appena se ne và ti passano un tronco per attraversare l' acqua e il gioco è fatto, in mezzo al piazzale cè anche una valigia con un sacco di munizioni dentro
farli a tempo è una grande cazzata, e per questo SCONSIGLIO VIVAMENTE di comprarlo.
mi sembra giusto che siano a tempo, altrimenti che maschera antigas è?
io non sono mai rimasto con meno di 2 filtri di ricambio, un motivo ci sarà non trovi?
 
Ragazzi succede anche a voi di avere un calo di fps mostruoso nello schema con le fiamme all'interno (dopo il boss)? Ci sono dei punti dove mi crollava a 10 fps! Ho una gtx770
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top