UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
va solo con metro o anche con altri giochi ? ha senso con la cpu che ho in descrizione ?

- - - Updated - - -

hai mai giocato a metro 2033 ? perche il 2033 e molto peggio , mi sembra... ;)


Si credo che funzioni anche con l'haswell ma il tuo è un quad core quindi non saprei, devi vedere tu stesso se hai i core parcheggiati o meno. Perché tutti i test che ho fatto anche con amici erano sulle cpu i7 quindi con 4 core e 4 thread.
Io sicuramente ho risolto il problema in Metro LL, Metro 2033 non mi ha mai dato problemi quindi non te lo so dire.
 
daro un occhiata , per vedere se i core si parcheggiano , cmq il fatto che metro 2033 era peggio , era la risposta a stighelmer che diceva che metro ll e pauroso in certi punti ;)
 
daro un occhiata , per vedere se i core si parcheggiano , cmq il fatto che metro 2033 era peggio , era la risposta a stighelmer che diceva che metro ll e pauroso in certi punti ;)

Si ho anche Metro 2033 ma non me lo ricordavo così.. sarà che sono invecchiato io ripetto qualche anno fa :old:
 
io ho provato metro last light da un mio amico , ho deciso di giocarlo ma ho scoperto che era un sequel di metro 2033 , qllora mi sono giocato metro 2033 e matro ll nel giro di un mese :D
 
basta che guardi il cavo collegato dal monitor al pc , se il cavo e attaccato ( se per esempio e un cavo hdmi ) alla presa hdmi della scheda madre ,( lo vedi perche e insieme a tutte le altre prese usb , ethernet , audio , ecc...) lo staacchi e lo attacchi alla presa della scheda video , vedi lo slot dietro , l unico occupato dove ce il cavo hdmi , dvi , e micro hdmi e tu lo attacchi alla presa hdmi , alla fine la presa deve essere scheda video-minitor
ho controllato: il cavo HDMI è collegato alla scheda video... D:
 
ciao a tutti,
ho letto sul sito della nvidia che con metro last light si poò usare la visione 3d ma che occhiali servono?? e SOPRATTUTTO: da dove si abilita?
 
Ciao a tutti.Io con AMD non mi posso lamentare considerando MB e cpu che ho: P5KE (PCI-E 1.1),Q9650 cloccato a 3800Mhz e HD7950@1100@1400 settato con BLUR basso,Qualità alta,SSA 2x e resto al massimo, in FullHD non vado mai sotto i 30 fps.Il gioco è con patch 1.11 e driver beta3.10.Soffro di stuttering pero'.Qualcuno sa come toglierlo?Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti.Io con AMD non mi posso lamentare considerando MB e cpu che ho: P5KE (PCI-E 1.1),Q9650 cloccato a 3800Mhz e HD7950@1100@1400 settato con BLUR basso,Qualità alta,SSA 2x e resto al massimo, in FullHD non vado mai sotto i 30 fps.Il gioco è con patch 1.11 e driver beta3.10.Soffro di stuttering pero'.Qualcuno sa come toglierlo?Grazie in anticipo
Se hai il v-sync attivo prova a disattivarlo, se invece non l'hai attivo prova ad attivarlo. E' strana la relazione che alcuni giochi (o driver..) hanno con questa opzione...
 
ciao.. me lo sono comprato oggi e non mi sta piacendo il gioco... bella la grafica ma nei momenti in cui vai contro i mostri non mi piace in quei momenti non vedo l'ora di andare avanti e superare il pezzo invece quando si combatte contro gli umani è molto piu bello e divertente...secondo me...
 
ciao.. me lo sono comprato oggi e non mi sta piacendo il gioco... bella la grafica ma nei momenti in cui vai contro i mostri non mi piace in quei momenti non vedo l'ora di andare avanti e superare il pezzo invece quando si combatte contro gli umani è molto piu bello e divertente...secondo me...

io invece la penso esatto opposto...

Contro gli umani è proprio una palla,sono molto stupidi perchè l'ia dei nemici in questo gioco è molto scarsa mentre i mostri sono un po piu diffcili da uccidere :sisi:

per farti un esempio,quando combattevo contro umani non sono morto nemmeno una volta con la difficolta massima ranger mode,sembravano delle marionette,un paio di colpi precisi e ko :nono:

i mostri sono piu veloci,attaccano in quantita e di solito le ambientazioni nelle quali combatti contro di loro sono spesso piu belle :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top