UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
scusate , a me non si sente l'audio.. come mai , e gia capitato a qualcuno ? prima di cambiare cpu mobo e ram si sentiva , adesso basta , come mei ? ho w8 e lo avevo anche prima... cavoloooooo voglio giocarci , lo avevo comprato , appena cominciato a giocarci ho capito che era un sequel , cosi ho compratometro 2033 , lo ho finito , ho aggiornato i componenti del pc , ho reinstallato metro ll , e nn sento l'audio , sugli altri giochi si pero.. ca**o ho modificato il pc apposta x giocare a metro e fatalita quello nn mi va ??
 
l'ho giocato e finito molto tempo fa... se ricordo bene mi sembra che devi premere 2 volte Y oppure tenere premuto Y finchè non riesci a lanciarla...oppure prova con la freccia direzionale...
 
ciao a tutti oggi. Oggi ho installato metro last light, all avvio mi è andato un po a scatti nel menu, infatti le impostazioni erano qualità video "molto alta". Ho abbassato a "alta" però non so vedo un po a rilento a volte soprattutto dove ci sono molti dettagli, tipo l acqua..la luce...fugo..cose così.

I requisiti del mio pc superano quelli richiesti. Ho:

CPU: amd fx 6300 3.5ghz
8 gb RAM
scheda grafica 6670 1gb ddr5
SO: windows 7 ultimate 64bit
schermo 22pollici ld fullhd

dovrei poter giocare a risoluzione 1920x1080 e risoluzione alta no?
poi per le ombre i movimenti ho impostato normale. e le texture ho messo x4

io ho visto che i requisiti ottimali sono con una scheda grafica 7870 emi sembra anche logico -.-
in quelli consigliati c'è addirittura un ati 4000!
 
con quella scheda video giochi male anche tutto a minimo in FHD :sisi:
cerca di ridurre un po la risoluzione oppure cambia scheda video ;)
 
ciao a tutti oggi. Oggi ho installato metro last light, all avvio mi è andato un po a scatti nel menu, infatti le impostazioni erano qualità video "molto alta". Ho abbassato a "alta" però non so vedo un po a rilento a volte soprattutto dove ci sono molti dettagli, tipo l acqua..la luce...fugo..cose così.

I requisiti del mio pc superano quelli richiesti. Ho:

CPU: amd fx 6300 3.5ghz
8 gb RAM
scheda grafica 6670 1gb ddr5
SO: windows 7 ultimate 64bit
schermo 22pollici ld fullhd

dovrei poter giocare a risoluzione 1920x1080 e risoluzione alta no?
poi per le ombre i movimenti ho impostato normale. e le texture ho messo x4

io ho visto che i requisiti ottimali sono con una scheda grafica 7870 emi sembra anche logico -.-
in quelli consigliati c'è addirittura un ati 4000!

Nah metro LL e estremamente pesante ,leggi la mia config: mi va a alto senza anti aliasing e texture a 4x e mi va a 40-60 FPS .. Dovresti cambiare VGA senno abbassa la qualità ,e dal menu metti qdvanxed psyx off
 
Dagli un oc a quella 7870.. e anche alla cpu...

non sai quanto vorrei farlo , ma nn posso , xke la cpu ha il dissi stock intel , la vga ha il dissipatore xfx a singola ventola che mi fa arrivare la vga a 78 gradi su crysis 3 , ma sto pensando di prendermi un dissi a liquido , per caso sai quale e il miglior dissipatore a liquido aio ?
 
Salve a tutti. Io ho acquistato metro last light, il gioco parte ma il problema è che mi fa massimo 16 FPS (sia con la grafica al massimo che al minimo)... IL MIO PC: scheda madre: MAXIMUS V Gene; processore: intel core i7 3770; scheda video: GTX 780; alimentatore da 700 o 800 wat (non mi ricordo bene). Qual è il problema ?
 
Salve a tutti. Io ho acquistato metro last light, il gioco parte ma il problema è che mi fa massimo 16 FPS (sia con la grafica al massimo che al minimo)... IL MIO PC: scheda madre: MAXIMUS V Gene; processore: intel core i7 3770; scheda video: GTX 780; alimentatore da 700 o 800 wat (non mi ricordo bene). Qual è il problema ?

hai attaccato lo schermo sulla presa della scheda video o della mobo
? xke se lo schermo e collegato alla mobo usi la VGA integrata...
 
ciao a tutti,
ho letto in giro x il web che se hai acquistato una gtx 660 (come me) dopo il 17 maggio in Europa (come me) andando "chissaddove" ti regalano il gioco in titolo. qualcuno di voi se l'ha fatto mi può dire come si fa perchè non so dove andare x prenderlo e come fare

C'è nessuno che lo sa?
 
Ultima modifica:
(SCUSA L'IGNORANZA) come faccio a capirlo ?

basta che guardi il cavo collegato dal monitor al pc , se il cavo e attaccato ( se per esempio e un cavo hdmi ) alla presa hdmi della scheda madre ,( lo vedi perche e insieme a tutte le altre prese usb , ethernet , audio , ecc...) lo staacchi e lo attacchi alla presa della scheda video , vedi lo slot dietro , l unico occupato dove ce il cavo hdmi , dvi , e micro hdmi e tu lo attacchi alla presa hdmi , alla fine la presa deve essere scheda video-minitor
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top