UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
una cosa che mi piace molto è la suspance di questo gioco ... non so se lo avete visto ma a volte ti da la stessa quantita di suspance del film la guerra dei moni ... quel film era l'ansia vera :)
 
Ciao ho una gtx 770 da 2gb e un i7 2600k..giocando a metro ll riesco a farlo girare fluidamente superando gli 80 frame con ssa disattivato e avendo tutto a ultra, ma se provo a salire già a 2x con ssa ha dei cali di frame molto vistosi e a 4x scatta.. A qualcuno da gli stessi risultati con la 770 o riuscite a farlo girare bene anche con i filtri attivati con questa scheda? sinceramente per una scheda come questa pensavo di riuscire a pompare al massimo il gioco! :grat:
 
Il fatto dell'SSA è una cosa che affligge tutti. In rete ho letto che addirittura sistemi armati di Titan hanno qualche problema a far girare bene Metro con SSA attivo. Detto questo quindi non saprei darti una soluzione, ma penso che nel tuo caso non ci sia; l'SSA è semplicemente pesantissimo, o mal ottimizzato, o boh.
 
Il fatto dell'SSA è una cosa che affligge tutti. In rete ho letto che addirittura sistemi armati di Titan hanno qualche problema a far girare bene Metro con SSA attivo. Detto questo quindi non saprei darti una soluzione, ma penso che nel tuo caso non ci sia; l'SSA è semplicemente pesantissimo, o mal ottimizzato, o boh.

se facessi un pò di oc al processore che ora è a 3.4 ghz dici che guadagnerei qualche frame in più?
 
Guarda, PENSO di no, credo che l'SSA dipenda dalla GPU, quindi al massimo dovresti overcloccare quella, MA dubito che andando su OC risolvi, è difficile far funzionare Metro con SSA su una 770
 
Guarda, PENSO di no, credo che l'SSA dipenda dalla GPU, quindi al massimo dovresti overcloccare quella, MA dubito che andando su OC risolvi, è difficile far funzionare Metro con SSA su una 770

Anche volendo non credo che una gigabyte 770 si possa cloccare..pero bho magari mi sbaglio..
Che poi quel modello è giá cloccato di fabbrica

- - - Updated - - -

comunque dov'è il programma di benchmark di metro ll che non lo riesco a trovare nelle cartelle?
 
Anche volendo non credo che una gigabyte 770 si possa cloccare..pero bho magari mi sbaglio..
Che poi quel modello è giá cloccato di fabbrica

Si overclocca eccome, basta usare Afterburner o Precision x. Ad ogni modo non penso che serva a molto, con SSA 2x non si sta sopra i 60 fps con una 780, con il 3x o 4x è ingiocabile anche overcloccando al massimo la 780. Detto questo, la differenza tra con e senza ssa è praticamente irrisoria.
 
io con la 770 tutto a ultra senza ssaa faccio 46 fps in media in benchmark..è nella media o dovrebbe superarli?
 
Una 7870 non riesce a maxxare su ultra in fullhd questo gioco senza ssa e filtri?

- - - Updated - - -

Una 7870 non riesce a maxxare su ultra in fullhd questo gioco senza ssa e filtri?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top