UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
Ciao,

Mi dite con una ati 7970 dual x a 1000mhz di frequenza quanti fps dovrei fare per giocare bene e che settaggi video dovrei fare? ovviamente tutto su ultra ma l'antialiasing fino a quanto lo potrei mettere per giocare senza scatti?
hai un crossfire di 7970:shocked:?
e pure chiedi se puoi mettere l' AA?
metti tutto al massimo, solo physix disattivato
se và a scatti a tè allora il 99% cosa deve fare?:suicidio:

- - - Updated - - -

Mi è piaciuto moltissimo... una delle piu belle esperienze di gioco che abbia avuto... ambientazioni straordinarie e storia niente male... bello davvero. Anche non settato al massimo (nel mio caso dava problemi) era bellissimo!
mah...
metro 2033 era più emozionante e immersivo
 
io l'ho trovato stupendo e favoloso il gioco in tutto e per tutto..sono solo perplesso se acquistare o no i dlc che usciranno
 
ho giocato un po a 2033 e un po a questo, ma non mi convince del tutto il fatto del gioco su un binario, devi seguire quella strada senza poter esplorare o aver altre alternative, peccato, la grafica non manca, ma da me, su questo lato pecca un pó :/
 
ho giocato un po a 2033 e un po a questo, ma non mi convince del tutto il fatto del gioco su un binario, devi seguire quella strada senza poter esplorare o aver altre alternative, peccato, la grafica non manca, ma da me, su questo lato pecca un pó :/

Daccordissimo... potevano impegnarsi un po' di più... e rendere gli avversari un pelo meno decerebrati...
 
Posso giocare secondo voi con questa configurazione: i5 3.10ghz ,gtx 670 asus, 16gb ram.... Riesco a girarlo ad alto, qualche filtro a 60 fps??
 
non spararle :asd:

adesso va da dio anche su amd,solo all'inizio andava male,dopo svariate patch e driver il gioco fila liscio,quasi non c'è differenza con physx disattivato :sisi:
a me non sembra...comunque su nvidia sta sempre 50-70 fps non scende mai sotto....e le persone si lamentano tutte su AMD poi pensala come vuoi contento tu:sac:
 
a me non sembra...comunque su nvidia sta sempre 50-70 fps non scende mai sotto....e le persone si lamentano tutte su AMD poi pensala come vuoi contento tu:sac:

si vede che non hanno aggiornato il gioco e driver,dopo la terza patch anche su amd il gioco vola :D non parlo per sentito dire,avevo visto dei test in rete,pero non mi ricordo dove,se li trovo posto il link....

Ps. Mi hai preso per un fanboy amd,pero non hai visto che ho nvidia :asd: :lol:
 
Non so quando siano uscite queste patch per migliorare le prestazioni delle amd ma io ci giocavo circa un mesetto fa e non era proprio fluidissimo, ora lo ho messo da parte perché l'ho finito ma penso di rispolverarlo quando scaricherò i nuovi DLC :)
 
si vede che non hanno aggiornato il gioco e driver,dopo la terza patch anche su amd il gioco vola :D non parlo per sentito dire,avevo visto dei test in rete,pero non mi ricordo dove,se li trovo posto il link....

Ps. Mi hai preso per un fanboy amd,pero non hai visto che ho nvidia :asd: :lol:
comunque io in rete non ho visto patch per migliorare il gioco su amd per mè è rimasto comè cioè uno schifo su amd:asd: tranquillo ho visto che ha una nvidia e non ti ho preso per fanboy amd:lol:
 
Finito oggi... Con una 7870xt occata a 1.1Ghz... fullhd, qualità molto alta, no SSAA, AF 4x e tessallation normale. Se togliete qualche filtro e non attivate physx gira liscio... io ero tra i 50-60 fps... ma mai sotto i 40... giocabilissimo e godibile sempre. E parliamo di una misera VGA da 190 euri...


All'inizio non mi è piaciuto il gioco... la parte centrale carina ma nulla di che... La parte finale molto suggestiva e ben fatta ma finale brutto secondo me... Potevano impegnarsi di più.

Manca qualche parte di combattimento un po' più spinta... non so... quel pizzico di guerra che qui secondo me è mancata e nel primo c'era...

Mbhu... si bello... ma per me resta una spanna sopra il primo rispetto a questo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top