UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
Senza filtri e SSA non dovrebbero esserci problemi a tirarlo al massimo, ma forse in full hd non sarebbe il meglio della fluidità.
Dovrebbe andar bene in ogni caso. Cerca qualche video su yt di utenti con una 7870, dovrebbero essercene alcuni.
 
Senza filtri e SSA non dovrebbero esserci problemi a tirarlo al massimo, ma forse in full hd non sarebbe il meglio della fluidità.
Dovrebbe andar bene in ogni caso. Cerca qualche video su yt di utenti con una 7870, dovrebbero essercene alcuni.

OK grazie mille.. Su YouTube fa una 40ina di FPS..
Sembra buona ( versione ghz)
 
Ciao ho una gtx 770 da 2gb e un i7 2600k..giocando a metro ll riesco a farlo girare fluidamente superando gli 80 frame con ssa disattivato e avendo tutto a ultra, ma se provo a salire già a 2x con ssa ha dei cali di frame molto vistosi e a 4x scatta.. A qualcuno da gli stessi risultati con la 770 o riuscite a farlo girare bene anche con i filtri attivati con questa scheda? sinceramente per una scheda come questa pensavo di riuscire a pompare al massimo il gioco! :grat:

In quale mondo lo fai girare a ultra sopra gli 80fps???:grat::oogle::oogle: Forse sbagli modello e ti sei preso una titan.

- - - Updated - - -

Ragazzi sono a sottoporvi una questione.
Premettendo che adesso non ho uno SLI di 770 ma solo una e il monitor è un Syncmaster P2450h 60hz la questione è questo. Ho installato MLL senza patch, i setting sono i seguenti Texture Very hight, 1920x1080, SSAA off, physic advance on, motion blur normal. In questa config faccio 50fps però lamento stuttering in alcuni livelli di gioco avvolte anche pasanti quando il frame rate cala a 40, avvolte più accentuato avvolte meno, ho occato la VGA quasi al max ma niente. Non so a sto punto se è un problema della VGA del gioco senza patch o anche il monitor. Crysis 3 e bf3 vanno bene. Sto impazzendo e non so che diavolo fare. Driver VGA 327.23.

Aiutatemi pls..
 
In quale mondo lo fai girare a ultra sopra gli 80fps???:grat::oogle::oogle: Forse sbagli modello e ti sei preso una titan.

- - - Updated - - -

Ragazzi sono a sottoporvi una questione.









Premettendo che adesso non ho uno SLI di 770 ma solo una e il monitor è un Syncmaster P2450h 60hz la questione è questo. Ho installato MLL senza patch, i setting sono i seguenti Texture Very hight, 1920x1080, SSAA off, physic advance on, motion blur normal. In questa config faccio 50fps però lamento stuttering in alcuni livelli di gioco avvolte anche pasanti quando il frame rate cala a 40,
avvolte più accentuato avvolte meno, ho occato la VGA quasi al max ma niente. Non so a sto punto se è un problema della VGA del gioco senza patch o anche il monitor. Crysis 3 e bf3 vanno bene. Sto impazzendo e non so che diavolo fare. Driver VGA 327.23.

Aiutatemi pls..


nono aspetta mi sono spiegato male pardon ahah..ce facendo il benchmark a volte in qualche frangente raggiunge gi 80 come valore massimo ma la media è sui 46 fps..mettendo tutto a ultra con physic e sanza ssaa..infatti volevo anche capire se sono nella norma con quei settaggi..comunque i cali di frame di cui parli li ho anche io in alcuni punti del gioco :/
 
Ciao a tutti, solo voi potete salvarmi...!

Ho reso operativo il pc nuovo ieri sera (configurazione qui a sx), ho installato Metro LL e ho solo provato ad avviarlo senza giocarci per mancanza di tempo (erano le 3 di notte e alle 7 dovevo svegliarmi....), ma comunque andava perfetto.
Aggiorno a Windows 8.1, installo i driver di tastiera e mouse e poi vado per giocare a Metro LL.....i primi secondi del "video" all'avvio vanno perfetti, poi quando arriva al classico "premere un tasto per andare avanti" la grafica impazzisce, l'effetto è come guardare un film in 3D senza avere su gli occhialini appositi....ma il mio monitor non è nemmeno 3d....!

Aiutatemi vi prego.....! :cry:

P.S. Ho installato GeForce Experience e il gioco me lo da come "ottimizzato".

Rettifico, non è solo su Metro il problema, sembra che qualunque scenario in 3d gli faccia fare quel problema....lo fa anche con Valley....

- - - Updated - - -

Problema risolto, era colpa di GeForce Experience che aveva davvero attivato il 3D......

Però ora dopo aver usato 1 volta il Safe Mode, mi ha cambiato le impostazioni dei tasti e il tasto del menu di gioco(esc) non funziona più.....per tornare indietro o uscire dai vari menu ESC funziona correttamente, ma se lo premo mentre sono in gioco non fa nulla....
 
Ultima modifica:
ragazzi non mi si avvia il gioco ._. finito di scaricarlo da Steam ieri notte, provato al volo questa mattina e funzionava, adesso lo avvio dopo aver fatto un run con il tool benck e non funziona :suicidio: qualcuno ha avuto problemi simili ? :oogle:

uso i Forceware 327.23 visto che sono gli unici che mi tengono stabile BF3 :grrrr:

edit. quando lo avvio mi da questo messaggio

dio%20serpente%20avvelenato.jpg


ma ovviamente non parte neanche in safe mode

edit2. risolto, dopo aver disattivato fraps e afterburner è partito ._.
 
Ultima modifica:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/72069188/metro ll test1.jpg

la gtx580 si difende ancora bene :rock:

Oh che bello!! Corro a leggermi qualche recensione, sbaglio o ha tinte horror? So che graficamente é tutt'altro stile rispetto a crysis 3, comunque, spero graficamente sia altrettanto appagante!

tinte horror depressivo, se non hai giocato il primo ti consiglio di giocare prima a quello, dovresti trovarlo a poco su Steam oltre che sui soliti siti di key
 
Finito METRO LL dopo circa 3 mesi che l'avevo iniziato, che dire? Molto molto bello a parte il fatto che ad un certo punto della storia non ci ho capito più nulla e che il finale è abbastanza insipido, comunque secondo me a livello tecnico è una meraviglia
 
Ho acquistato da poco Metro LL. Come si vede nelle mie specifiche del sistema ho installato una ASUS R9 270X, qualcuno sa consigliarmi una configurazione ottimale per questa scheda? Oppure qualcuno sa se il gioco da problemi con la mia scheda video, perchè mi è praticamente impossibile giocarci, anche con la configurazione minima disponibile...
 
Ho acquistato da poco Metro LL. Come si vede nelle mie specifiche del sistema ho installato una ASUS R9 270X, qualcuno sa consigliarmi una configurazione ottimale per questa scheda? Oppure qualcuno sa se il gioco da problemi con la mia scheda video, perchè mi è praticamente impossibile giocarci, anche con la configurazione minima disponibile...

Io gioco perfettamente su una 7950 (non troppo diversa dalla tua) impostato su Alto, Tesselation Normale, Vsync On e Physix disattivato. Con questi settaggi non vado mai sotto ai 60 frame al secondo, se qualche calo lo sopporti puoi anche provare il Molto Alto o attivare la Tesselation Avanzata ma personalmente ho preferito i 60 fissi piuttosto che subirmi cali o giocare sui 40-45. l'SSAA manco lo nomino dato che è un mattone e ti sconsiglio di attivarlo.

EDIT: Ovviamente il tutto a 1920x1080 e con AF 16X
 
Io gioco perfettamente su una 7950 (non troppo diversa dalla tua) impostato su Alto, Tesselation Normale, Vsync On e Physix disattivato. Con questi settaggi non vado mai sotto ai 60 frame al secondo, se qualche calo lo sopporti puoi anche provare il Molto Alto o attivare la Tesselation Avanzata ma personalmente ho preferito i 60 fissi piuttosto che subirmi cali o giocare sui 40-45. l'SSAA manco lo nomino dato che è un mattone e ti sconsiglio di attivarlo.

EDIT: Ovviamente il tutto a 1920x1080 e con AF 16X

Avevo il PHYSIX attivato! Ecco perchè era praticamente ingiocabile, disattivandolo è perfetto! Grazie! :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top