UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
Salve ragazzi, io ho un problemone con questo gioco.... Premetto che ho una radeon hd 7950 vapor-x e sono arrivato abbastanza avanti nel gioco (ora non ricordo la missione xD) e ci sono arrivato con settaggi tutti maxxato fatta eccezione per l'SSAO che ho disattivato; fino a poco fa avevo una media di 50-60 fps ma ora è scesa a 10!! Non so che fare ho scaricato gli ultimi driver (13.4) e non è cambiato nulla :( Ora sto scaricando il 13.6 beta, appena finisce lo installo e provo anche se ormai ci ho perso le speranze.....
 
dite che è molto diffcle da giocare nel livello di difficoltà più alto? vorrei provarci....o è un suicidio? :asd:


ho messo una guida un paio di post prima,cerca un po ;)

Io lo sto finendo in modalita Ranger hardcore,la massima difficolta selezionabile:
beh che dire,il gioco è difficile,poche munizioni e non sai nemmeno quanti perche non c'è niente sullo schermo,due colpi e muori pero basta colpire una volta in testa un nemico e muore...quindi molto bilanciato ma nello stesso tempo difficile,sto quasi a meta gioco ed è molto piu bello giocato cosi ;)

L'ho appena finito in modalità Ranger e per quel che mi riguarda, pagare la modalità ranger è solo un furto perchè non ho notato tutta questa difficoltà come si sbandierava! Le munizioni a mio avviso sono più che bilanciate, basta esplorare il mondo in cui vi trovate e vi basteranno. Questa è l'unica accortezza da prendere per sopravvivere. Con i nemici dei primi capitoli, bisogna usare la furtività per ucciderli tutti perchè se usate la forza bruta (le armi) le munizioni non bastano e vi ammazzeranno in men che non si dica. Lanciate coltelli dalle corte-medie distanze quando non riuscite ad essere abbastanza furtivi per il resto fila bene!
Non ci sono più i livelli hard che incontravo con i giochi del snes o play station dove perdevo ore o addirittura giorni per rifarli perchè privi di checkpoint e salvataggi :-P
Infine, voglio dire che il gioco è spettacolare.
L'unica pecca è che un pò troppo lineare e l'esplorazione del mondo è limitata cosi che è facile trovare munizioni e medikit!
 
Ultima modifica:
Ragazzi, ho risolto il problema :) mi è bastato ripristinare le impostazioni grafiche del gioco e rimaxxare tutto :))
 
Io sono ancora all'inzinio... o almeno... direi alle prime battute... ma non so... sarà che dovevo seguire sempre il tizio... mi ha preso poco e dato poca tensione... il primo mi sembrava essere più immersivo di questo... o magari sono io che avendo giocato al primo, in questo so già cosa aspettarmi... Non so! Lo finirò sicuramente! Vediamo se cambio idea!
 
Da oggi Metro Last Light ha smesso di funzionare, questo il messaggio che esce ogni volta che cerco di lanciare il gioco : previous launch was unsuccessful. Ho provato a reinstallare ma nulla...
 
No, vorrei provare prima di comprare ma a sto punto nn vorrei fosse un problema anche del gioco originale.

Quando avrai finito il gioco... lo comprerai originale?

Se se...

- - - Updated - - -

A me sta un po' deludendo... ok lo sto giocando a difficoltà normale... ma capista... se sono al buio in pratica sono invisibile... e vabbhè... ammazzo uno di loro in silenzio e nessuno sente... ok... ma poi la seconda ronda passa sopra al cadevere... e non si accorgono... come se non ci fosse nessuno li a terra! Mbhà... FarCry3 si accorgevano eccome! Qui in pratica fai interi livelli solo col coltello... mbhu... Tonti...
 
Mah.. forse non sono un appassionato della saga, ma la trama risulta insipida, il gioco troppo lineare e ripetitivo, gli scenari chiusi senza libertà come la giocabilità, armi poche e poco divertenti poco personalizzabili (cavolo mi frega delle ottomila modifiche inutili per un revolver??) intelligenza artificiale non all'altezza, azioni stealth pilotate ripetitive e senza mordente. Una volta finito lo si disinstalla di corsa e pure la storia lascia il tempo che trova, con lo scontato finale (cattivo... mi ha dato il finale cattivo pure??) sa di deja vu ed è troppo tirato lì, così come il finale buono (me lo sono andato a vedere e... meglio il cattivo si).
Pensavo di meglio. Anche graficamente, succhia tanto ma la grafica non è all'altezza, anche i modelli dei personaggi non sono fatti bene (la madre di Artyon ha delle cosce anormali) le animazioni non sono granche delle persone, mentre quelle dei mostri sono abbastanza buone.. altra cosa i bug presenti, mi è capitato più volte di dover reiniziare dal checkpoint perché ero caduto in un punto di mappa inaccessibile o perché rimasto incastrato.. eddai.
Per chi lo volesse, gli conviene aspettare un calo di prezzo. Era lecito aspettarsi di più.
 
Mi è piaciuto moltissimo... una delle piu belle esperienze di gioco che abbia avuto... ambientazioni straordinarie e storia niente male... bello davvero. Anche non settato al massimo (nel mio caso dava problemi) era bellissimo!
 
Ciao,

Mi dite con una ati 7970 dual x a 1000mhz di frequenza quanti fps dovrei fare per giocare bene e che settaggi video dovrei fare? ovviamente tutto su ultra ma l'antialiasing fino a quanto lo potrei mettere per giocare senza scatti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top