UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
lo sto terminando....troppe lodi per uno sparatutto su rotaia,,,,libertà zero....troppi momenti di animazione, tutto scorre su un binario prestabilito.....ottima la grafica, per carità....ma la mancanza totale di liberta' gli toglie parecchi voti....., per non parlare dei momenti in cui tocca indossare il respiratore...una tortura

questa era una pecca anche di metro 2033 :asd:, spero (se ne faranno un'altro) che almeno sia un po' più dinamico....

dite che è molto diffcle da giocare nel livello di difficoltà più alto? vorrei provarci....o è un suicidio? :asd:
 
Salve Ragazzi iniziato questa mattina il gioco,prime impressioni positive.

Lato grafico nulla di eccezzionale anzi mi sembra un porting,texture bassa ris niente di che specie negli interni fuori mi piace molto l'ambientazione.

Frame Rate all'interno 60-70 fps esterni 35-45 fps Tutto very high tess alta ssa 0,5xphysx on.Tra l'altro consuma appena 720 mb di Vram.

Il problema è che non riesco a giocarci,mi viene il mal di testa a causa del fov troppo stretto.C'è un modo per alzarlo?

ho messo una guida un paio di post prima,cerca un po ;)

- - - Updated - - -

questa era una pecca anche di metro 2033 :asd:, spero (se ne faranno un'altro) che almeno sia un po' più dinamico....

dite che è molto diffcle da giocare nel livello di difficoltà più alto? vorrei provarci....o è un suicidio? :asd:

Io lo sto finendo in modalita Ranger hardcore,la massima difficolta selezionabile:
beh che dire,il gioco è difficile,poche munizioni e non sai nemmeno quanti perche non c'è niente sullo schermo,due colpi e muori pero basta colpire una volta in testa un nemico e muore...quindi molto bilanciato ma nello stesso tempo difficile,sto quasi a meta gioco ed è molto piu bello giocato cosi ;)
 
Allora... provato! La configurazione è quella in firma... VGA impostata a 1.1Ghz, il resto stock!

Tessallation media, qualità molto alta, filtri bassi! Avvio il gioco e mi faceva tra i 35fps e i 60... nella fase iniziale del gioco. Innervosito metto qualità media... e facevo sempre 35-60... caspita!

Un po' scocciato vado avanti... inizia la missione e durande il gioco ho cominciato a fare 55-60... O.o!

Allora ho impostato qualità alta e molto alta e sempre 50-60... ma che cacchio! Stasera provo ad alzare la tessallation...


Trovo un po' ballerina sta cosa... come gioco non so è presto per riportare il mio parere!
 
Allora... provato! La configurazione è quella in firma... VGA impostata a 1.1Ghz, il resto stock!

Tessallation media, qualità molto alta, filtri bassi! Avvio il gioco e mi faceva tra i 35fps e i 60... nella fase iniziale del gioco. Innervosito metto qualità media... e facevo sempre 35-60... caspita!

Un po' scocciato vado avanti... inizia la missione e durande il gioco ho cominciato a fare 55-60... O.o!

Allora ho impostato qualità alta e molto alta e sempre 50-60... ma che cacchio! Stasera provo ad alzare la tessallation...


Trovo un po' ballerina sta cosa... come gioco non so è presto per riportare il mio parere!
disattiva physix mi raccomando!
 
Sisi disattivato!

Vediamo alzando cosa succede... la parte nella metro mi ha spaventato un po'... mi ha ucciso al VGA!
 
Prima di giocarci attendo che venga rilasciata una patch per i problemi di stuttering vari ( non rilevati personalmente ma in rete ci sono molte discussioni in merito )
 
Bhè mi sono reso conto che con la mia configurazione, il modo ideale di giocare è con dettagli molto alti, filtri bassi e tessallation bassa. Sono tra i 45-60 FPS e sono sereno...


Vedremo più avanti!
 
Bhè bene... insomma è godibile... Con scene complesse i FPS scendo un po' sui 40-45 fps... ma mediamente sono sui 55FPS. Dettaglio molto alto, tessalation bassa e filtri bassi.

Poi... forse sono io orbo... ma non noto differenza se attivo la tessalation... sarà che bado più al gioco... che non a fissare i contorni delle immagini per vedere come sono...
 
salve a tutti, dove potrei trovare una patch sicura (esente virus e da programmini indesiderati etcc) da scaricare per aggiornare metro last light??,so che necessita di una patch per risolvere i problemi riscontrati con la mia scheda video amd (7970 vapor-x da 6 gb)... grazie di cuore
ave.gif
 
sapete se c'è un modo per caricare un checkpoint intermedio diverso da quello che si sta giocando (ad esempio uno precedente)?
 
Le impostazioni consigliate mi sembrano strane... io non possiedo uno sli di 680 ma ho messo x2 e mi funziona perfettamente, con lo sli 680 lo reggi col 4x...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top