UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
ciao ragazzi...ho provato il bench di questo gioco...è normale avere "soli" 40fps di media sul mio sistema
ho provato con tutto al max in full hd tranne smaa
 
finito anch'io con finale cattivo.....eppure avevo rimorsi perche pensavo di essere stato troppo buono :asd:
di solito nei giochi scelgo sempre la scelta cattiva, ma stavolta mi sono impegnato per fare il buono ed invece.....

comunque pur disponendo del pc in firma con 7970 lighning, l'ho giocato e finito sul muletto a 1440x900 dettagli su alto, tassellation normale, ssaa 0,5x, filtro textures af 4x, advanced physics on......mi faceva 30-35 fps nelle situazioni piu caotiche, mentre di solito stava tra i 50-60fps e dove c'era poca roba anche 70-80fps....giocato per 3/4 coi driver vecchi e il resto con i 320 beta....

il mio muletto è composto da gtx470, celeron g550 e 6gb ddr3 :asd:, lo so sono un po' cpu limited, ma fra poco rimedio prendendo un bel i5 2400-2500 usato...poca spesa e tanta resa :D

se alzo la tassellation ne risento molto?
comunque pur usando un filtro antialiasing tra i più bassi, non mi è sembrato di notare alcun aliasing......va be che io sono abituato a gta 4 che è seghettato piu di un gioco per gameboy :asd:

ps: bel gioco per carità, ma mi è piaciuto più il predecessore, a mia opinione, molto più originale....qui non fai altro che sparare a degli uomini e ci sono pochi livelli originali e all'esterno. inoltre non fa paura per niente (ma neanche il vecchio a dir la verità), ho provto a giocarlo a buio completo con cuffie e audio sparato, ma non ho mai provato paura, al massimo un po' di noia :asd:....
 
Ultima modifica:
finito anch'io con finale cattivo.....eppure avevo rimorsi perche pensavo di essere stato troppo buono :asd:
di solito nei giochi scelgo sempre la scelta cattiva, ma stavolta mi sono impegnato per fare il buono ed invece.....

comunque pur disponendo del pc in firma con 7970 lighning, l'ho giocato e finito sul muletto a 1440x900 dettagli su alto, tassellation normale, ssaa 0,5x, filtro textures af 4x, advanced physics on......mi faceva 30-35 fps nelle situazioni piu caotiche, mentre di solito stava tra i 50-60fps e dove c'era poca roba anche 70-80fps....giocato per 3/4 coi driver vecchi e il resto con i 320 beta....

il mio muletto è composto da gtx470, celeron g550 e 6gb ddr3 :asd:, lo so sono un po' cpu limited, ma fra poco rimedio prendendo un bel i5 2400-2500 usato...poca spesa e tanta resa :D

se alzo la tassellation ne risento molto?
comunque pur usando un filtro antialiasing tra i più bassi, non mi è sembrato di notare alcun aliasing......va be che io sono abituato a gta 4 che è seghettato piu di un gioco per gameboy :asd:

ps: bel gioco per carità, ma mi è piaciuto più il predecessore, a mia opinione, molto più originale....qui non fai altro che sparare a degli uomini e ci sono pochi livelli originali e all'esterno. inoltre non fa paura per niente (ma neanche il vecchio a dir la verità), ho provto a giocarlo a buio completo con cuffie e audio sparato, ma non ho mai provato paura, al massimo un po' di noia :asd:....

sei un po limited,io con la gtx460 a @900mhz l'ho giocato con dettagli piu alti e migliori fps :sisi:
con 320.00 :
qualita gioco:molto alto
ssaa:off
physx:on
tesselation: normale

invece con 320.18 ho potuto alzare la tesselation a molto alto senza che il gioco ne risentisse in fluidita,praticamente gli stessi fps di prima....
Comunque ti consiglio di non mettere quel filtro ssaa 0,5x,migliora un po gli fps ma purtroppo peggiora la grafica,mi fa vedere tutto sfocato,sembra che la risoluzione è diminuita :(
comunque ho giocato alla tua stessa risoluzione :)
 
sei un po limited,io con la gtx460 a @900mhz l'ho giocato con dettagli piu alti e migliori fps :sisi:
con 320.00 :
qualita gioco:molto alto
ssaa:off
physx:on
tesselation: normale

invece con 320.18 ho potuto alzare la tesselation a molto alto senza che il gioco ne risentisse in fluidita,praticamente gli stessi fps di prima....
Comunque ti consiglio di non mettere quel filtro ssaa 0,5x,migliora un po gli fps ma purtroppo peggiora la grafica,mi fa vedere tutto sfocato,sembra che la risoluzione è diminuita :(
comunque ho giocato alla tua stessa risoluzione :)

ora ho tolto l' ssaa e mi sembra che gli fps siano migliorati....poi la grafica mi sembra uguale a prima, sarà che io non ho l'occhio esperto che avete voi, ma a volte cambiando dettagli non noto nessuna differenza :asd:, lo physx l' ho notato molto invece....
se poi metto la tassellation su hight gli fps diminuiscono di 10-15.

tutto sommato l'ho giocato molto bene a dettagli medio-alti, non mi posso lamentare, d'altronde dovrebbe essere solo un muletto x torrent e per lan di minecraft:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Potete per cortesia evitare di nominare i finali, per RISPETTO a chi lo stà ancora giocando, non avendo il tempo oppure la voglia di finirlo tutto dun fiato?


Siete Gentili Grazie.
 
ho notato dal bench di questo gioco che l'utilizzo delle mie vga rimane nella media tra 65-80 e non arriva al massimo...
per giunta le percentuali delle due schede non sono sincronizzate...

sto usando gli ultimi driver certificati nvidia

media fps 42 (tutto tranne msaa)
 
Wow, l'ho appena finito, che giocone, mi è piaciuto un sacco, una tra i migliori che io abbia mai giocato, ottimo gameplay, grafica fenomenale, le armi che si possono personalizzare e' davvero una ****ta, non ricordo se c'erano anche nel 2033 :boh: La cosa che odio di piu' e' che in certi punti mi va a 25-30fps con ssaa su off e tasselation normale (il resto tutto al max, gioco col pc in firma) Per il resto e' fantastico :ok:
 
ragazzi l'ho finito anchio:) il più bel gioco mai giocato...finalmente han capito come fare i giochi FPS:)
 
Potete per cortesia evitare di nominare i finali, per RISPETTO a chi lo stà ancora giocando, non avendo il tempo oppure la voglia di finirlo tutto dun fiato?


Siete Gentili Grazie.
quoto, blume sempre saggio ;)
Io l'ho appena finito ora, in finale devo dire che non è male..alla 3 patch con vga AMD era giocabile decentemente con dettagli alti e un buon framerate.
Voto:8 e mezzo, bella storia ma alla fin fine sempre spara di quà spara di là... (è un fps comunque)
 
quoto, blume sempre saggio ;)
Io l'ho appena finito ora, in finale devo dire che non è male..alla 3 patch con vga AMD era giocabile decentemente con dettagli alti e un buon framerate.
Voto:8 e mezzo, bella storia ma alla fin fine sempre spara di quà spara di là... (è un fps comunque)

il problema è che spari sempre agli uomini, poco ai mostri.....
ma da dove si scaricano le patch per le schede amd?

@Blume: capisco il tuo intervento, ma io non avevo spoilerato assolutamente nulla, non era mia intenzione parlare del finale, volevo solo sapere se ero l'unico a cui era venuto fuori quel finale o è capitato anche ad altri, tutto qui. Capisco però che a qualcuno potrebbe dar fastidio anche se solamente nominati....non ne parlerò più comunque.
 
Ultima modifica:
il problema è che spari sempre agli uomini, poco ai mostri.....
ma da dove si scaricano le patch per le schede amd?

@Blume: capisco il tuo intervento, ma io non avevo spoilerato assolutamente nulla, non era mia intenzione parlare del finale, volevo solo sapere se ero l'unico a cui era venuto fuori quel finale o è capitato anche ad altri, tutto qui. Capisco però che a qualcuno potrebbe dar fastidio anche se solamente nominati....non ne parlerò più comunque.
No...no!!
il mio era un dire, in modo generico, non additavo solo te, assolutamente.
 
Salve Ragazzi iniziato questa mattina il gioco,prime impressioni positive.

Lato grafico nulla di eccezzionale anzi mi sembra un porting,texture bassa ris niente di che specie negli interni fuori mi piace molto l'ambientazione.

Frame Rate all'interno 60-70 fps esterni 35-45 fps Tutto very high tess alta ssa 0,5xphysx on.Tra l'altro consuma appena 720 mb di Vram.

Il problema è che non riesco a giocarci,mi viene il mal di testa a causa del fov troppo stretto.C'è un modo per alzarlo?
 
lo sto terminando....troppe lodi per uno sparatutto su rotaia,,,,libertà zero....troppi momenti di animazione, tutto scorre su un binario prestabilito.....ottima la grafica, per carità....ma la mancanza totale di liberta' gli toglie parecchi voti....., per non parlare dei momenti in cui tocca indossare il respiratore...una tortura
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top