UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
sono uguali ai beta:asd: non cambia nulla..

a me invece gli fps sono aumentati e non di poco :)
adesso ho potuto mettere la tesselation su molto alto,ottenendo gli stessi fps di prima...
Inoltre le performance sono aumentate anche con altri giochi :D grande nvidia,ottimi driver,sicuramente sono legati al fatto che oggi è uscita la gtx 780....
 
a me invece gli fps sono aumentati e non di poco :)
adesso ho potuto mettere la tesselation su molto alto,ottenendo gli stessi fps di prima...
Inoltre le performance sono aumentate anche con altri giochi :D grande nvidia,ottimi driver,sicuramente sono legati al fatto che oggi è uscita la gtx 780....

booo io non ho visto nessun miglioramento..
 
I fps in media mi si attestano sempre sui 40-50.
Percheeeeeeee? :lol:
Come è possibile che io invece vado a 35 fps pure se metto tutto basso?maxato non ne parliamo La scheda va bene non ho mai avuto problemi e giocavo a bf3 ho installato pure metro 2033 far cry 3 bioshockinfinite eccetra....Qualche consiglio?
 
Percheeeeeeee? :lol:
Come è possibile che io invece vado a 35 fps pure se metto tutto basso?maxato non ne parliamo La scheda va bene non ho mai avuto problemi e giocavo a bf3 ho installato pure metro 2033 far cry 3 bioshockinfinite eccetra....Qualche consiglio?

ma hai disattivato il physix? lo ssao mettilo a off... e vedi come và;)
 
Percheeeeeeee? :lol:
Come è possibile che io invece vado a 35 fps pure se metto tutto basso?maxato non ne parliamo La scheda va bene non ho mai avuto problemi e giocavo a bf3 ho installato pure metro 2033 far cry 3 bioshockinfinite eccetra....Qualche consiglio?

E' evidente che hai qualche problema, io ho dovuto mettere la patch, altrimenti senza aggiornamento, avevo cali di fps pazzeschi.
 
penso sia dovuto per colpa di driver o visto che è marchiato NVIDIA come gioco! io con una 7850 2gb 860mhz mi gira al 98% nel primo capitolo di gioco ( per far capire quando è un sogno, appena all'inizio che spuntano i primi mostri e poi ti svegli sul lettino) appena mi alzo dal lettino e inizio il gioco e il primo capitolo inizia la vga ad andare ad appena 30/40% e fare 18/20fps, quindi se andasse al massimo farei almeno una media di 45fps in su! ROBA ASSURDA a parer mio! Per poter giocare credo che mi toccherà disattivare il v-sinc! il gioco è in FULL HD, con settaggi al massimo , SSAA su NO!
RISOLTO ! Ho tolto la spunta su Physx avanzato che su AMD non c'entra nulla e sicuramente provoca qualche problemino sulla mia 7850 2gb, infatti ora la vga va al 96% 98 % e ho una media di 45/50fps in FULL HD settagli al massimo tranne SSAA (disattivato) ;) Gioco stupendo comunque! Ti coinvolge troppo, mi mancava Metro :sbav:
 
RISOLTO ! Ho tolto la spunta su Physx avanzato che su AMD non c'entra nulla e sicuramente provoca qualche problemino sulla mia 7850 2gb, infatti ora la vga va al 96% 98 % e ho una media di 45/50fps in FULL HD settagli al massimo tranne SSAA (disattivato) ;) Gioco stupendo comunque! Ti coinvolge troppo, mi mancava Metro :sbav:

ma vààà? il phisix è un mattone su AMD
 
io ho un problema col gioco in pratica pur mettendo qualita su medio e tutto su normale pure se mi gira a 70-100 fps riscontro dei problemi nel gioco in pratica se non ho capito male sono dovuti alle ombre perche mi escono avvolte delle machie nere ad intermittenza sullo schermo ma se ruoto la visuale del personaggio scompaiono e se la riporto al punto di prima riappaiono...se puo servire ho una hd 7870 2gb sul 2033 o su altri giochi non avevo mai avuto di questi problemi e facendo un test su can you run it sto nei requisiti raccomandati..help!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top