Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,607
- Punteggio
- 248
ok, speriamo che non mi riducano gli fps a bf3 peròraga,mettete i nuovi driver 320.18,migliorano le prestazioni in metro fino ad un massimo di 10%...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, speriamo che non mi riducano gli fps a bf3 peròraga,mettete i nuovi driver 320.18,migliorano le prestazioni in metro fino ad un massimo di 10%...
raga,mettete i nuovi driver 320.18,migliorano le prestazioni in metro fino ad un massimo di 10%...
sono uguali ai beta:asd: non cambia nulla..
a me invece gli fps sono aumentati e non di poco :)
adesso ho potuto mettere la tesselation su molto alto,ottenendo gli stessi fps di prima...
Inoltre le performance sono aumentate anche con altri giochi :D grande nvidia,ottimi driver,sicuramente sono legati al fatto che oggi è uscita la gtx 780....
Percheeeeeeee? :lol:I fps in media mi si attestano sempre sui 40-50.
Percheeeeeeee? :lol:
Come è possibile che io invece vado a 35 fps pure se metto tutto basso?maxato non ne parliamo La scheda va bene non ho mai avuto problemi e giocavo a bf3 ho installato pure metro 2033 far cry 3 bioshockinfinite eccetra....Qualche consiglio?
Percheeeeeeee? :lol:
Come è possibile che io invece vado a 35 fps pure se metto tutto basso?maxato non ne parliamo La scheda va bene non ho mai avuto problemi e giocavo a bf3 ho installato pure metro 2033 far cry 3 bioshockinfinite eccetra....Qualche consiglio?
Finito.
Gran bel finale :sisi:
RISOLTO ! Ho tolto la spunta su Physx avanzato che su AMD non c'entra nulla e sicuramente provoca qualche problemino sulla mia 7850 2gb, infatti ora la vga va al 96% 98 % e ho una media di 45/50fps in FULL HD settagli al massimo tranne SSAA (disattivato) ;) Gioco stupendo comunque! Ti coinvolge troppo, mi mancava Metro :sbav:penso sia dovuto per colpa di driver o visto che è marchiato NVIDIA come gioco! io con una 7850 2gb 860mhz mi gira al 98% nel primo capitolo di gioco ( per far capire quando è un sogno, appena all'inizio che spuntano i primi mostri e poi ti svegli sul lettino) appena mi alzo dal lettino e inizio il gioco e il primo capitolo inizia la vga ad andare ad appena 30/40% e fare 18/20fps, quindi se andasse al massimo farei almeno una media di 45fps in su! ROBA ASSURDA a parer mio! Per poter giocare credo che mi toccherà disattivare il v-sinc! il gioco è in FULL HD, con settaggi al massimo , SSAA su NO!
Quale dei 2? :asd:
RISOLTO ! Ho tolto la spunta su Physx avanzato che su AMD non c'entra nulla e sicuramente provoca qualche problemino sulla mia 7850 2gb, infatti ora la vga va al 96% 98 % e ho una media di 45/50fps in FULL HD settagli al massimo tranne SSAA (disattivato) ;) Gioco stupendo comunque! Ti coinvolge troppo, mi mancava Metro :sbav:
perchè ce ne sono 2? :oogle: SPOILER chi non ha finito il gioco non legga.Quale dei 2? :asd:
ma come!! :asd:"Quello" è il finale cattivo :asd: