UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
La vera pecca di questo titolo però è l'IA...penosa davvero, e siamo nel 2013...Spero che la next gen porti miglioramenti da questo punto di vista, che siamo veramente molto indietro.
 
La vera pecca di questo titolo però è l'IA...penosa davvero, e siamo nel 2013...Spero che la next gen porti miglioramenti da questo punto di vista, che siamo veramente molto indietro.

Devi considerare che la 4A Games ha fatto solo Metro 33 e Last Night, è una software house giovane e piccola, è già tanto quel che sono riusciti a fare :asd:
 
Ciao a tutti stò provando il gioco... tutto al massimo con physx vanzato mi gira veramente male....Più che altro sia in bench( del gioco) che nel gioco stesso la vga non mi và mai all 99% di utilizzo,anzi stò sugli 80...Come mai? qualcun altro ha questo problema?ho una 7970
 
Ciao a tutti stò provando il gioco... tutto al massimo con physx vanzato mi gira veramente male....Più che altro sia in bench( del gioco) che nel gioco stesso la vga non mi và mai all 99% di utilizzo,anzi stò sugli 80...Come mai? qualcun altro ha questo problema?ho una 7970
penso sia dovuto per colpa di driver o visto che è marchiato NVIDIA come gioco! io con una 7850 2gb 860mhz mi gira al 98% nel primo capitolo di gioco ( per far capire quando è un sogno, appena all'inizio che spuntano i primi mostri e poi ti svegli sul lettino) appena mi alzo dal lettino e inizio il gioco e il primo capitolo inizia la vga ad andare ad appena 30/40% e fare 18/20fps, quindi se andasse al massimo farei almeno una media di 45fps in su! ROBA ASSURDA a parer mio! Per poter giocare credo che mi toccherà disattivare il v-sinc! il gioco è in FULL HD, con settaggi al massimo , SSAA su NO!
 
Più che altro io ho provato ad abbassare qualcosina visto che comunque anche una 7970 forse non può pretendere di tenerlo al massimo in ogni settaggio...Ma più abbassavo o eliminavo filtri più la percentuale scendeva afino ad arrivare a 40% 60% di utilizzo costante e guadagni di fps nulli,cioè da 18-20 con tutto al max (e vga max 90% di utilizzo mai di più) sono passato a 35.....Mi pare non torni qualcosa perchè ho levato quasi tutti i filtri eccetra....Che fare si attendono dei driver o delle patch del gioc stesso?
Edit c'è da dire che non aggiorno i driver amd da un pò stò vedendo quali sono usciti io ora ho i 13.3 quali sono i migliori?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti stò provando il gioco... tutto al massimo con physx vanzato mi gira veramente male....Più che altro sia in bench( del gioco) che nel gioco stesso la vga non mi và mai all 99% di utilizzo,anzi stò sugli 80...Come mai? qualcun altro ha questo problema?ho una 7970
forse perché è esclusiva nvidia?? su AMD và malissimo non sei l'unico:asd:
 
forse perché è esclusiva nvidia?? su AMD và malissimo non sei l'unico:asd:

Si ma accetto che possa rendere meglio su nvidia essendo un esclusiva,ma almeno che lo rendano giocabile su amd :boh: perchè ora non lo è....A quel punto gira meglio maxato a 18 fps che tutto a basso con la vga al 50% '-.-
 
Si ma accetto che possa rendere meglio su nvidia essendo un esclusiva,ma almeno che lo rendano giocabile su amd :boh: perchè ora non lo è....A quel punto gira meglio maxato a 18 fps che tutto a basso con la vga al 50% '-.-

e l'ho so ma arrenditi finche non usciranno delle patch o driver;)
 
Io gioco con una 7970 GE e vado benissimo con tutti i settaggi maxati ed SSAA 2x a 1080p. La VGA non viene ancora sfruttata al massimo, tuttavia ripeto, non alcun problema e gioco perfettamente.
 
Si ma accetto che possa rendere meglio su nvidia essendo un esclusiva,ma almeno che lo rendano giocabile su amd :boh: perchè ora non lo è....A quel punto gira meglio maxato a 18 fps che tutto a basso con la vga al 50% '-.-

hai quei fps perche è attivato il physx che carica tutto sulla cpu,disattiva physx e vedrai che potrai giocare benissimo ;)
 
L'unica spunta alla voce physx è sul physx avanzato e non l'ho abilitato...Io con tutto al massimo filtro texture af16x tessellatura molto alta qualità molto alta ed ssaa2x faccio 20 fps all'inizio del gioco....Oltre non sono andato perchè non lo ritengo accettabile e giocabile sopratutto....Volevo chiedere ad Alexander505 che settaggi usa lui nello specifico e quanti fps fà vistoche abbiamo la stessa scheda.
 
Buongiorno a tutti, la discussione è stata ripulita da tutti i contenuti che non sono inerenti a questa discussione.

Ricordo a tutti che qualora ci fossero problemi con lo staff siete pregati di mandare una mail a supporto@tomshw.it e non discuterne sulla discussione.

Visto che gli animi si sono scaldati da entrambe le parti sbanno l'utente Lvxian, l'utente Pernacchio verrà bannato in modo permanente in quanto multiaccount.

Buona Giornata

@Andrea Guglielmo questo messaggio poi lo eliminiamo :)
 
L'unica spunta alla voce physx è sul physx avanzato e non l'ho abilitato...Io con tutto al massimo filtro texture af16x tessellatura molto alta qualità molto alta ed ssaa2x faccio 20 fps all'inizio del gioco....Oltre non sono andato perchè non lo ritengo accettabile e giocabile sopratutto....Volevo chiedere ad Alexander505 che settaggi usa lui nello specifico e quanti fps fà vistoche abbiamo la stessa scheda.

I fps in media mi si attestano sempre sui 40-50.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top