UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
ci sto giocando è troppo bello con il mio sistema ci gioco a dettagli al massimo senza antilasing...e tesselation va da 40 ai 60 fps ottima fluidità...

- - - Updated - - -

Appena finito :D ,bellissimo, anche se speravo che seguisse la trama del secondo libro :muro:


quanto dura il gioco intero?

speriamo che non è come black ops che dopo che viene il bello finisce il gioco:sisi:
 
bhe sto andando avanti, 1080p tutto al massimo tranne per l un SSAA messo a 2x ...dai 60 ai 90 fps...con un po di stuttering ogni tanto...con la mia 690...graficamente se la rivaleggia con crisys3 ...molto bello davvero....a patto di giocarci al massimo dettaglio grafico....dubito fortemente che le console next gen possano far girare giochi di questo calibro con quel dettaglio grafico...


si e verò anche a me con lo sli di 670 fa di media cosi ;) comunque per eliminare quasi del tutto il stuttering devi avere il vsync attivo nel gioco cosi ti sta quasi sempre a 60 frame e il stuttering scompare quasi del tutto .. infatti il gioco gira molto più fluidamente :ok: provare per credere:rolleyes:

- - - Updated - - -

raga lo volete un coupon di Metro Last Light per scaricarlo da steam? quando presi le schede me le ha mandate 2 coupon ovviamente ad un prezzo modesto .. ps il gioco comunque e abbastanza ottimizzato ma con la prossima release di driver sicuramente sfrutterà meglio lo sli :rock:
 
si e verò anche a me con lo sli di 670 fa di media cosi ;) comunque per eliminare quasi del tutto il stuttering devi avere il vsync attivo nel gioco cosi ti sta quasi sempre a 60 frame e il stuttering scompare quasi del tutto .. infatti il gioco gira molto più fluidamente :ok: provare per credere:rolleyes:

- - - Updated - - -

raga lo volete un coupon di Metro Last Light per scaricarlo da steam? quando presi le schede me le ha mandate 2 coupon ovviamente ad un prezzo modesto .. ps il gioco comunque e abbastanza ottimizzato ma con la prossima release di driver sicuramente sfrutterà meglio lo sli :rock:




cos'è il coupon?
 
al massimo la tassellazione la metti a normale;) ma penso comunque che ti andra intorno i 30fps..


ho provato a mettere senza antilassing adesso non ricordo come si chiama....:) e senza tassellazione...ma con dettagli a ultra.....mi va dai 30 ai 50-60 fps insomma fps perfetti...come alzo un pò la tassellazione e l'antilass...si aggravano molto e diminuiscono da 25 hai 40 fps
 
Acqua passata.


Comunque, credo che questo Metro, sia tanto pesante quanto 2033, il punto sta nelle ottimizzazioni, hanno gli stessi motori grafici, Last Light ha delle texture più pompate qua e la, ma per il resto, ho visto che almeno io, ottengo più o meno gli stessi fps sia con 2033 che Last. Quindi se andavi bene con Metro passato, non credo che avrai problemi con questo (tranne quelli ovvi a tutti).

sai invece ti dico che metro 2033 è più pesante pur avendo una grafica meno pompata e mi sa che l'hanno sviluppato di merd...:asd:

- - - Updated - - -

Mettiamo un po via l'aspetto grafico e il suo impatto! Date vostre opinioni anche sul gameplay e la story!

dico solo una cosa fantastico:luxhello:

- - - Updated - - -

ho provato a mettere senza antilassing adesso non ricordo come si chiama....:) e senza tassellazione...ma con dettagli a ultra.....mi va dai 30 ai 50-60 fps insomma fps perfetti...come alzo un pò la tassellazione e l'antilass...si aggravano molto e diminuiscono da 25 hai 40 fps

come presumevo io:) allora lascia perdere physix, metti tassellazione medio tanto cambia poco con very high e AA off e andrai benissimo:) appunto come hai detto
 
ma la tassellazione in sè che vantaggi grafici dà?
lo chiedo per curiosità, tanto il mio pc è già tanto che lo regge con dettagli al minimo:asd:
 
ma la tassellazione in sè che vantaggi grafici dà?
lo chiedo per curiosità, tanto il mio pc è già tanto che lo regge con dettagli al minimo:asd:

praticamente la tassellazione è una funzione della DX11 vedi questa immagine e capirai tutto:D http://www.vgnetwork.it/images/3DMark_11/3dmark-11-02.jpg migliora qualitativamente la grafica di molto...io se non ho attivo la tassellazione il gioco non riesco a giocarlo haha:asd: se non vedi differenze con la 1 immagine ecco questa http://www.gamemag.it/immagini/bacdx11_2_s.jpg
 
Ultima modifica:
sai invece ti dico che metro 2033 è più pesante pur avendo una grafica meno pompata e mi sa che l'hanno sviluppato di merd...:asd:

Hmm, potrebbe anche essere, Metro 2033 ha anche più settaggi rispetto a Last Light. :boh:

Comunque, vi ho registrato un'altro video sgargiante di Metro Last Light. Per la felicità di tutti i nerd asociali, un po' di topa virtuale in uno spettacolino con i controfiocchi :lol:
(Il video non svela nulla della storia, è solo uno spettacolino, ma chi non vuole può tranquillamente evitare di guardare)

Sparatelo a 1080p!!!:rock:


 
Ultima modifica da un moderatore:
Hmm, potrebbe anche essere, Metro 2033 ha anche più settaggi rispetto a Last Light. :boh:

Comunque, vi ho registrato un'altro video sgargiante di Metro Last Light. Per la felicità di tutti i nerd asociali, un po' di topa virtuale in uno spettacolino con i controfiocchi :lol:
(Il video non svela nulla della storia, è solo uno spettacolino, ma chi non vuole può tranquillamente evitare di guardare)

Sparatelo a 1080p!!!:rock:



dimmi una cosa ma preferisci giocarlo a 30 fps?? senza vsync attivo farai di più.. io odio i 30 frame su pc sono inguardabili:doh:
 
Ultima modifica da un moderatore:
dimmi una cosa ma preferisci giocarlo a 30 fps?? senza vsync attivo farai di più.. io odio i 30 frame su pc sono inguardabili:doh:

Con il Vsyn attivo il gioco mantiene quasi sempre i 60 fps, e stranamente anche senza il Vsyn non è che poi sale molto con i settaggi che uso. Che alla fine sono tutti massimi, compreso physx avanzato attivo, tranne Saa x2. (Durante la registrazione gli fps sono scesi visto che uso fraps)

- - - Updated - - -

Che poi, la cosa che non capisco è che in quest'altro video che ho fatto come primo sguardo al gioco, fraps non mi ha scalato gli fps e si sono mantenuti a 60 :boh:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top