Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Comunque io sto giocando perfettamente, con tutti i dettagli al massimo compreso un SSAA a 2x e l'AF a 16x. Gran bel gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissimooo è da urloo:) dimmi una cosa siccome sono in procinto di farmi lo SLI di 670 come ti ci trovi apparte METRO...ti dà stuttering su altri giochi?? me lo consigli..?
grazie,ti dico solo che con lo SLI non avrai grossi problemi,io con altri giochi NON ho avuto problemi di stuttering:sisi:,almeno niente di rilevante rispetto a metro
a ok, quindi devo setacciare l' edificio dove sento il primo messaggio radio di anna per il visore?
altrimenti è davvero impossibile senza visore vederci nelle paludi:sisi:
comunque fino ad ora, una delle scene + memorabili è quando scappo con il carrello a motore, spingendo il vagone e i mostri mi inseguono:shock:
I messaggi che contengono spiegazioni che riguardano il gioco, oppure i vari passaggi di missioni, vengono eliminati come sopra.
I messaggi che contengono spiegazioni che riguardano il gioco, oppure i vari passaggi di missioni, vengono eliminati come sopra.
Grazie Blume ;)
Lvxian non è divertente,mi hai spoilerato il Finale e l'hai fatto pure di proposito :(
Ti meriti il ban a vita :sisi:
secondo voi con il mio sistema in firma si aprirebbe il gioco? potrei giocare decentemente?
certo non giochi al max ma forse a medio si;)
io pensavo di maxare anche la tesselelation.....secondo te quanti fps faccio?
- - - Updated - - -
fai bene e hai pienamente ragione
se giochi in 1080p a medio senza tassellazione farai 40-50 di media, se invece maxxi tutto 20 fps haha
beh, pensavo che non essendoci scritto thread tecnico si potesse parlare di gameplay, infatti il thread gameplay only non esisteI messaggi che contengono spiegazioni che riguardano il gioco, oppure i vari passaggi di missioni, vengono eliminati come sopra.