UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
beh, pensavo che non essendoci scritto thread tecnico si potesse parlare di gameplay, infatti il thread gameplay only non esiste

Il game play và anche bene.
Ma se tu fossi un utente che ha appena cominciato a giocarci, non ti darebbe fastidio vedere leggere degli eventuali passaggi, del gioco? tanto vale scaricarsi un trainer e via.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Roman ma non hai saputo nemmeno distinguere una battuta? :nono: Mi spieghi che cavolo c'entra (l'assassino è un poliziotto) in Metro? La mia era una battuta tratta da una pubblicità...

come faccio a distinguere se è una battuta visto che non conosco la pubblicita,se alla fine del tuo commento scrivevi che stavi scherzando è un altro conto,ed era piu comprensibile :sisi:
 
Ultima modifica:
come faccio a distinguere se è una battuta visto che non conosco la pubblicita,se alla fine del tuo commento scrivevi che stavi scherzando è un altro conto,ed era piu comprensibile :sisi:
@RomanPierce93

Immagino che la diatriba sia finita, lasciamoci alle spalle l'accaduto e continuiamo a parlare gioco, siamo qui apposta.
 
come faccio a distinguere se è una battuta se non conosco la pubblicita,

- - - Updated - - -



come faccio a distinguere se è una battuta visto che non conosco la pubblicita,se alla fine del tuo commento scrivevi che stavi scherzando è un altro conto,ed era piu comprensibile :sisi:

Comprensibile... ma invece di additarlo e segnalarlo subito... si poteva chiede se stesse scherzando... basta un po' di buona fede e pensare che essendo un utente con più di 500 messaggi... magari non è sul forum per dare fastidio e per sfruttarlo per un problema tecnico... ma magari è per divertirsi e aiutare gli altri... Non era difficile pensare che potesse essere uno scherzo... e poi cosa centrano i poliziotti con Metro?

Suvvia... per una sciocchezza un utente è stato bannato... e di questo me ne dispiaccio... e ancora di più perchè molti thread sono stati rimossi... Capisco non voler continuare la polemica... ma così l'utente resta bannato erroneamente secondo me... e non si vuole ammetterlo. Mi sono letto anche i vecchi post... e insomma... mi sembrano opinabili questi metodi di moderazione... Se ne poteva parlare con calma e chiuderla li invece di prendersela e calcare la mano.

Tanto di utenti ce ne sono tanti... uno più uno meno...



Nessuna polemica... solo cerchiamo di pensare alla buona fede delle persone ogni tanto... si vive meglio tutti.
 
Buongiorno a tutti, la discussione è stata ripulita da tutti i contenuti che non sono inerenti a questa discussione.

Ricordo a tutti che qualora ci fossero problemi con lo staff siete pregati di mandare una mail a supporto@tomshw.it e non discuterne sulla discussione.

Visto che gli animi si sono scaldati da entrambe le parti sbanno l'utente Lvxian, l'utente Pernacchio verrà bannato in modo permanente in quanto multiaccount.

Buona Giornata
 
Buongiorno a tutti, la discussione è stata ripulita da tutti i contenuti che non sono inerenti a questa discussione.

Ricordo a tutti che qualora ci fossero problemi con lo staff siete pregati di mandare una mail a supporto@tomshw.it e non discuterne sulla discussione.

Visto che gli animi si sono scaldati da entrambe le parti sbanno l'utente Lvxian, l'utente Pernacchio verrà bannato in modo permanente in quanto multiaccount.

Buona Giornata

Ringrazio Andrea Guglielmo per aver risposto tempestivamente alla mail e di aver risolto così la questione.
 
Stasera installo anche io gioco... e proviamo un po' come va!

Speriamo il mio pc regga!

Molti si lamentano di microstuttering, in effetti, nonostante la 690 mi lavori bene andando a fuoco, anche io noto un leggero fastidio, anche se gli fps li tengo bloccati a 60, con physx avanzato attivo ed Saa x2. C'è chi dice invece che va fluido ma dipende secondo me dalla sensibilità dell'occhio. Poi, proprio questo titolo, l'Nvidia pare esserselo comprato :D
Quindi se su vga Nvidia c'è da fare miglioramenti, credo che sulle Ati vada un po' peggio. E lo dico per ipotesi però.
 
Molti si lamentano di microstuttering, in effetti, nonostante la 690 mi lavori bene andando a fuoco, anche io noto un leggero fastidio, anche se gli fps li tengo bloccati a 60, con physx avanzato attivo ed Saa x2. C'è chi dice invece che va fluido ma dipende secondo me dalla sensibilità dell'occhio. Poi, proprio questo titolo, l'Nvidia pare esserselo comprato :D
Quindi se su vga Nvidia c'è da fare miglioramenti, credo che sulle Ati vada un po' peggio. E lo dico per ipotesi però.

Mi pareva di aver capito che metro sarebbe dovuto essere in bundle con alcune VGA Nvidia... già da quella notizia si capiva che Nvidia aveva una marcia in più su questo gioco.

Vedremo dai... fino ad ora ogni volte che sul forum qualcuno lamentava problemi o eccessiva pensatezza del gioco... sono riuscito a giocarlo benissimo...

Vediamo dai! Tanto... se è buio come il primo capitolo... si possono abbassre i filtri... tanto non si cieca niente cmq...

- - - Updated - - -

Appena finito :D ,bellissimo, anche se speravo che seguisse la trama del secondo libro :muro:

Nelle recensioni lo dicevano che questo secondo titolo non seguiva il libro... hanno preso un'altra strada.
 
Molti si lamentano di microstuttering, in effetti, nonostante la 690 mi lavori bene andando a fuoco, anche io noto un leggero fastidio, anche se gli fps li tengo bloccati a 60, con physx avanzato attivo ed Saa x2. C'è chi dice invece che va fluido ma dipende secondo me dalla sensibilità dell'occhio. Poi, proprio questo titolo, l'Nvidia pare esserselo comprato :D
Quindi se su vga Nvidia c'è da fare miglioramenti, credo che sulle Ati vada un po' peggio. E lo dico per ipotesi però.

C'è stato un equivoco,ti chiedo scusa se possa aver inteso male il tuo commento,non immaginavo si trattasse di una pubblicita...
Quando ci sono degli spoiler a chiunque non ha cominciato a giocare darebbe fastidio,sopprattutto se si tratta del finale,evidentemente non ci siamo capiti,spero che ci siamo chiariti ;)

e adesso parliamo del gioco:

finalmente sta sera lo installo pure io :asd:
dite che con la conf in firma riusciro a giocare con dettagli alti o medi???premetto che la risoluzione è 1440x900,con la stessa configurazione metro 2033 girava tutto al massimo senza scendere sotto 30,tranne per qualche punto del gioco mal ottimizzato....questo metro nuovo è piu leggero del predecessore???per quanto riguarda i driver,quali sono i migliori,io al momento ho 320.00 beta :)
 
C'è stato un equivoco,ti chiedo scusa se possa aver inteso male il tuo commento,non immaginavo si trattasse di una pubblicita...
Quando ci sono degli spoiler a chiunque non ha cominciato a giocare darebbe fastidio,sopprattutto se si tratta del finale,evidentemente non ci siamo capiti,spero che ci siamo chiariti ;)


e adesso parliamo del gioco:

finalmente sta sera lo installo pure io :asd:
dite che con la conf in firma riusciro a giocare con dettagli alti o medi???premetto che la risoluzione è 1440x900,con la stessa configurazione metro 2033 girava tutto al massimo senza scendere sotto 30,tranne per qualche punto del gioco mal ottimizzato....questo metro nuovo è piu leggero del predecessore???per quanto riguarda i driver,quali sono i migliori,io al momento ho 320.00 beta :)

Acqua passata.


Comunque, credo che questo Metro, sia tanto pesante quanto 2033, il punto sta nelle ottimizzazioni, hanno gli stessi motori grafici, Last Light ha delle texture più pompate qua e la, ma per il resto, ho visto che almeno io, ottengo più o meno gli stessi fps sia con 2033 che Last. Quindi se andavi bene con Metro passato, non credo che avrai problemi con questo (tranne quelli ovvi a tutti).
 
Magari basta limare qualche filtro...

Per chi ha vga meno potenti direi più che mai di togliere il Physx avanzato.
Comunque sia considerando che sia Metro 2033 che Last Light sono state fatte da una software house che ha sviluppato addirittura, il numero impressionante di 2 giochi... 2033 e Light appunto :D e che entrambi sono state pubblicate da un'azienda fallita (THQ) Non possiamo proprio lamentarci :asd:
E' un grandissimo giocone, in molti aspetti grafici, superiore persino a Crysis 3. Specialmente nell'occlusione ambientale, voluminosità e illuminazione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top