bilbobaghins
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 47
prova a cambiare scheda video, il problema è amdRaga ho un problema: con l'update 2 continuano a crashare i driver video (HD 7870 Sapphire OC) ora sto provando il 1 update
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova a cambiare scheda video, il problema è amdRaga ho un problema: con l'update 2 continuano a crashare i driver video (HD 7870 Sapphire OC) ora sto provando il 1 update
prova a cambiare scheda video, il problema è amd
@Shark88 ho registrato il video ma Sony vegas mi crasha il rendering,comunque nel video non si nota così tanto lo stuttering..a sto punto aspetto una patch o i driver che migliorino la situazione:sisi:
booo allora mi sa che è un problema solo di SLI visto che si parla di stuttering...non so come aiutarti hai provato con la singola GPU??:)
provato a GPU singola e migliora di molto,faccio meno fps,ma sono più fluidi:D
visto è lo SLI allora;) sai comè i driver non sono tanto ottimizzati su multi GPU:oogle:
- - - Updated - - -
PIPPO voglio vedere la tua postazione e il tuo pc gaming postalo sulle nostre postazioni:)
Con l'update da sempre problemi con amd ?
và meglio ma non come le nvidia:sisi:
vai qui,post #291
Mazza oh se sei simpatico.. Ma di cosa ti vanti che manco ce l'hai il gioco? Ma quante volte devi ripetere che nvidea è meglio di amd?
:lol::lol: e bhè ora chi dice che AMD è migliore di NVIDIA?:asd: contenti voi di AMD
Mazza oh se sei simpatico.. Ma di cosa ti vanti che manco ce l'hai il gioco? Ma quante volte devi ripetere che nvidea è meglio di amd?