UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
@Shark88 ho registrato il video ma Sony vegas mi crasha il rendering,comunque nel video non si nota così tanto lo stuttering..a sto punto aspetto una patch o i driver che migliorino la situazione:sisi:
 
@Shark88 ho registrato il video ma Sony vegas mi crasha il rendering,comunque nel video non si nota così tanto lo stuttering..a sto punto aspetto una patch o i driver che migliorino la situazione:sisi:

booo allora mi sa che è un problema solo di SLI visto che si parla di stuttering...non so come aiutarti hai provato con la singola GPU??:)
 
provato a GPU singola e migliora di molto,faccio meno fps,ma sono più fluidi:D

visto è lo SLI allora;) sai comè i driver non sono tanto ottimizzati su multi GPU:oogle:

- - - Updated - - -

PIPPO voglio vedere la tua postazione e il tuo pc gaming postalo sulle nostre postazioni:)
 

bellissimooo è da urloo:) dimmi una cosa siccome sono in procinto di farmi lo SLI di 670 come ti ci trovi apparte METRO...ti dà stuttering su altri giochi?? me lo consigli..?

- - - Updated - - -

Mazza oh se sei simpatico.. Ma di cosa ti vanti che manco ce l'hai il gioco? Ma quante volte devi ripetere che nvidea è meglio di amd?

oh ora che ho detto è la verità ti brucia?? le esclusive di nvidia sono sempre migliori di molto il contrario invece su AMD:D ed è assai se ha 1-2 esclusive:asd:
 
Scusate la mia ignoranza, in effetti non conosco questo gioco... ne il precedente... ma vedendo gli screenshot di questo post mi sembra troppo troppo simile soprattutto per atmosfera ed ambientazione a fallout 3! ma come ho detto è solo un impressione mia... senza basi effettive per giudicare... voi metromani... :D che mi dite?
 
:lol::lol: e bhè ora chi dice che AMD è migliore di NVIDIA?:asd: contenti voi di AMD


Non esiste la questione peggiore o migliore, esiste l'Nvidia o Amd che pagano profumatamente le software house per fare le esclusive. In questo modo il software viene ottimizzato per un driver o per l'altro. Tutto qua. E' una questione commerciale. Ma ovviamente la cosa deve sempre finire con i commenti da fanboy. Sia Amd che Nvidia sono due aziende di tutto rispetto. Sono solo le loro politiche commerciali che a volte creano pasticci.
 
Mazza oh se sei simpatico.. Ma di cosa ti vanti che manco ce l'hai il gioco? Ma quante volte devi ripetere che nvidea è meglio di amd?

Io ho una vga Nvidia, una 690, prima ho avuto una Ati, ti posso garantire che hanno tecnologie diverse e sono entrambe ottime vga. Come ho detto qualche post sopra, c'è sempre qualcuno che spara commenti da fanboy senza sapere come funziona il meccanismo commerciale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top