UFFICIALE Metro 2033

Pubblicità
Bè per godere delle dx 11 e per passare a nvidia dato che conviene nella maggior parte dei giochi (non sono assolutamente di parte) e poi una 470 va circa come una 5870 che va forse poco più della mia, e poi vendo la mia vga magari a 250 euro (voglio vedere chi me la compra:lol::lol:) poi ci aggiungo qualcosa e basta, anche se mi sa che aspetterò ancora per vdere se i prezzi calano!
 
Ultimo OT guarda che la 470 dovrebbe andare meglio di una 5850 e non di molto :asd: e la tua va come una 5870 quindi hai un calo di prestazioni :lol:

Poi fai cm vuoi ma ora come ora non c'è motivo non ci sono giochi per i quali valga la pena attivare la tessellation .. metro 2033 è l'unico e cmq ti andrebbe a scatti :lol:
 
Ok mi avete convinto, aspetterò ancora!!:) Metro 2033 comunque in dx 10 va da 30 a punte d 90-100 fps senza msaa ovviamente!!
 
Finito.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più particolare, diciamo che merita probabilmente solo perché è il primo gioco che sfrutta adeguatamente le DX11, ma è carente di multiplayer, scarno per quel che riguarda gli oggetti (si è un po' obbligati ad utilizzare quelle 4 armi che si trovano) e la personalizzazione del giocatore, infine è un po' troppo lineare (il difetto dei non free roaming).

Mi spiegate una cosa? Ma perché partiamo per la missione? Quando il tipo (Hunter?) mi ha dato la sua medaglietta cosa ha detto? Cosa ha spinto il personaggio a partire?
Mentre scorreva il video citofonarono e mi persi proprio quella scena :cav:


@Gabryxx7
Ti consiglio di aspettare, a quanto pare le VGA di questa generazione faticano un bel po a tenere la tessellation e le prestazioni crollano quando si attivano gli AA, visti i prezzi di queste "primizie" è consigliabile tenersi nel portafogli quei soldi ed attendere qualcosa che riesca a dar qualcosa in più.


CIAWA
 
Mi spiegate una cosa? Ma perché partiamo per la missione? Quando il tipo (Hunter?) mi ha dato la sua medaglietta cosa ha detto? Cosa ha spinto il personaggio a partire?
Mentre scorreva il video citofonarono e mi persi proprio quella scena :cav:


CIAWA

mi sembra che andava a cercare di fermare i mostri e gli diceva che se non lo vedeva tornare in tempo di portare quella medaglietta alla Polis per avvertirli :sisi:
 
salve ho una domanda e spero qualcuno mi possa aiutare. ho letto da qulache parte che metro 2033 ha 2 finali e vero? se si quali sono e come si fa a sbloccarli ? perche nonostante mi impegni finisio sempre per finirlo nello stesso modo.
 
Ciao a tutti, ho appena comprato il gioco, qualcuno mi sa dire se ci sono differenze visibili tra DX9 e DX10? Trovo che in dx 10 il gioco sia più pesante.
 
Raga,non so voi ,a me scatta abbastanza,il gioco graficamente mi sembra gradevole,spero che con dei driver nuovi la situazione migliori in maniera considerevole!!!
Perchè con l'hardware a mia disposizione mi dispiace,che viaggi in questa maniera!!!!
 
salve ragazzi e normale ke con il mio hardware a 1920x1080 tutto su verihigh dx11 e tassal attivo e msaa 4x faccia 4-5fps mentre senza msaa stesse impostazioni ne faccio 28-30 con skeda a 1.0ghz mi sembra notevole come calo di prestazioni con filtri attivi o ce qualke problema alla mia skeda video? o sto gioco e un mattone peggio di crysis e per tirarlo al max ci vogliono 4 5870 XD
 
salve ragazzi e normale ke con il mio hardware a 1920x1080 tutto su verihigh dx11 e tassal attivo e msaa 4x faccia 4-5fps mentre senza msaa stesse impostazioni ne faccio 28-30 con skeda a 1.0ghz mi sembra notevole come calo di prestazioni con filtri attivi o ce qualke problema alla mia skeda video? o sto gioco e un mattone peggio di crysis e per tirarlo al max ci vogliono 4 5870 XD

no.. non è normale.. io con le dx11 faccio sui 25-30 fps :sisi:
 
se attivo l'aa sccende a 4-5 fps mentre senza ank'io sto su 28-30

E' "normale" .... nel senso che succede anche a me,dx11 tutto al max con aa su AA4X faccio 15-20 fps , invece con AA lasciato su AAA come si setta in automatico impostando tutto al max mi oscilla tra 1 40 e i 100 fps, mediamente siamo sui 60 cmq ....
 
Io verifico grossi cali di framerate solo quando sono presenti gli effetti di luce volumetrica, nelle altre situazioni non ci sono rallentamenti degni di nota.

Speriamo in una patch al più presto, anche se non so cosa possa risolvere.
 
risolto erano i driver a fare i capricci ho installato i 10.3 e con aa attivo va da 17-25 senza ho avuto anke un leggero miglioramento 35-40
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top