UFFICIALE Metro 2033

Pubblicità
Spero di non aver fatto una cavolata comprando la HD 5870 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che cavolo .......... tutti i giochi che girano meglio su ste Nvidia Geforce. Dal prossimo PC ......basta ATi Radeon , mi sono un po' scocciato francamente e chi se ne frega dell'ottimo rapporto prezzo prestazioni.

I giochi continano a girare meglio su Nvidia e come se non bastasse......ci sono sempre rotture di balle con i Drivers ATi ......... 2 Palle ..........scusate pero'
 
Spero di non aver fatto una cavolata comprando la HD 5870 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che cavolo .......... tutti i giochi che girano meglio su ste Nvidia Geforce. Dal prossimo PC ......basta ATi Radeon , mi sono un po' scocciato francamente e chi se ne frega dell'ottimo rapporto prezzo prestazioni.

I giochi continano a girare meglio su Nvidia e come se non bastasse......ci sono sempre rotture di balle con i Drivers ATi ......... 2 Palle ..........scusate pero'

a ridaje...
ragazzi.. ma volete capirlo che il fatto che scrivano sul gioco "nvidia" è solo una questione di marketing? :cav:
la 5870 gira che è una meraviglia con qualsiasi gioco e i drivers vanno da dio!
 
a ridaje...
ragazzi.. ma volete capirlo che il fatto che scrivano sul gioco "nvidia" è solo una questione di marketing? :cav:
la 5870 gira che è una meraviglia con qualsiasi gioco e i drivers vanno da dio!

Diciamo che non è sempre vero certo non è che se hai nvidia fai 20 fps in più :lol: ci mancherebbe ma stabilità e ottimizzazione per nvidia ci sono state in molti giochi primo fra tutti crysis nvidia aveva lavorato un po con crytek per migliorare le prestazioni su nvidia infatti io con 2 260 vado meglio di una 5870 o 4870 x2 .

Parlando con esperienza di schede vide nessun driver e nessuna scheda video va a meraviglia , mi spiego meglio a te può andare da dio ad altri no è una questione di hardware e di sistema operativo e tante altre variabili .

Certo non accetto frasi del tipo a me è andata male ATI e quindi fa driver che non vanno mai e altro . Tutto dipende dal singolo una regola generale non esiste.

Meglio tornare IT :sisi:
 
Diciamo che non è sempre vero certo non è che se hai nvidia fai 20 fps in più :lol: ci mancherebbe ma stabilità e ottimizzazione per nvidia ci sono state in molti giochi primo fra tutti crysis nvidia aveva lavorato un po con crytek per migliorare le prestazioni su nvidia infatti io con 2 260 vado meglio di una 5870 o 4870 x2 .

Parlando con esperienza di schede vide nessun driver e nessuna scheda video va a meraviglia , mi spiego meglio a te può andare da dio ad altri no è una questione di hardware e di sistema operativo e tante altre variabili .

Certo non accetto frasi del tipo a me è andata male ATI e quindi fa driver che non vanno mai e altro . Tutto dipende dal singolo una regola generale non esiste.

Meglio tornare IT :sisi:

Da cosa deduci che tu con 2 260 "vai meglio" di una 5870 ?? Hai forse potuto provare questa scheda?Una singola 5870 fa faville con quel titolo.....e con qualsiasi altro.... FineOT
 
Spero di non aver fatto una cavolata comprando la HD 5870 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che cavolo .......... tutti i giochi che girano meglio su ste Nvidia Geforce. Dal prossimo PC ......basta ATi Radeon , mi sono un po' scocciato francamente e chi se ne frega dell'ottimo rapporto prezzo prestazioni.
I giochi continano a girare meglio su Nvidia e come se non bastasse......ci sono sempre rotture di balle con i Drivers ATi ......... 2 Palle ..........scusate pero'
Si, hai fatto una enorme cavolata (se non ne avevi l'estremo bisogno) per quanto l'avrai pagata.
Ok, come VGA per far girare giochi in DX10 son fantastiche, ottimo rapporto qualità prezzo, prestazioni da brivido ecc ecc.. per quel che riguardano i giochi in DX11 si hanno sempre più dati su come "arranchino" con le nuove librerie. Insomma, a quanto pare (ed i bench di Metro cominciano a parlar da soli) son potenti ma non abbastanza potenti per le DX11 e questo farà scendere il prezzo ben presto.

Insomma, la cavolata non l'hai fatta perché hai scelto ATI invece che nVidia, l'hai fatta perché hai acquistato una vga a 350€ senza che ci fosse il beneficio della concorrenza sul prezzo, senza saper a quanto realmente potessero andare con i giochi in DX11 e senza aver dei drive ben rodati.
a ridaje...
ragazzi.. ma volete capirlo che il fatto che scrivano sul gioco "nvidia" è solo una questione di marketing? :cav:
la 5870 gira che è una meraviglia con qualsiasi gioco e i drivers vanno da dio!
Beh, con AA attivo con Metro 2033 a quanto pare non si cammina tanto bene, in più ci son vari problemi con BFBC2 per quel che concerne i drive.. forse con gli ultimi hanno risolto, non ho ancora controllato.


CIAWA
 
Ragazzi qualcuno che può godere delle dx 11 può fare degli screen per vedere la differenza tra dx 10 e dx 11?:) Inoltre vorrei sapere quanto fate in meda di fps, magari non tutto al max tipo 1680x1050 senza aa ed msaa!:D

Comunque da quel che ho notato queste vga dx 11 non sono molto potenti, apparte 5970 e futura gtx 480, in dx 11 non vanno proprio benissimo, in dx 10 una 5870 va poco più della 4870x2, solo che supporta le dx 11!!
 
Ragazzi qualcuno che può godere delle dx 11 può fare degli screen per vedere la differenza tra dx 10 e dx 11?:) Inoltre vorrei sapere quanto fate in meda di fps, magari non tutto al max tipo 1680x1050 senza aa ed msaa!:D

Comunque da quel che ho notato queste vga dx 11 non sono molto potenti, apparte 5970 e futura gtx 480, in dx 11 non vanno proprio benissimo, in dx 10 una 5870 va poco più della 4870x2, solo che supporta le dx 11!!

ragazzi.. non è che non sono abbastanza potenti... sono potenti quanto basta per il momento.
il tessalation non è una sciocchezzuola, è un ridisegno totale dei poligoni 3D, ovvero ci sono molti ma molti più dati da elaborare, e non è una stupidaggine gestirli tutti.
io a 1920x1200 in dx10 viaggio tra i 55-60 fps, in dx11 sono tra i 35-40 fps... :sisi:
poi x quanto mi risulta attivare l'FAA 4x a ris. full hd e oltre è una stupidaggine, in quanto non si vedono gran benefici come li vedresti a risoluzioni più basse.
 
ragazzi.. non è che non sono abbastanza potenti... sono potenti quanto basta per il momento.
il tessalation non è una sciocchezzuola, è un ridisegno totale dei poligoni 3D, ovvero ci sono molti ma molti più dati da elaborare, e non è una stupidaggine gestirli tutti.
io a 1920x1200 in dx10 viaggio tra i 55-60 fps, in dx11 sono tra i 35-40 fps... :sisi:
poi x quanto mi risulta attivare l'FAA 4x a ris. full hd e oltre è una stupidaggine, in quanto non si vedono gran benefici come li vedresti a risoluzioni più basse.
Se penso che il gioco è pure stato supportato per il 3D di nVidia mi vien da pensare che lo vedremo in full solo con la prossima generazione di VGA. :look:


CIAWA
 
ragazzi.. non è che non sono abbastanza potenti... sono potenti quanto basta per il momento.
il tessalation non è una sciocchezzuola, è un ridisegno totale dei poligoni 3D, ovvero ci sono molti ma molti più dati da elaborare, e non è una stupidaggine gestirli tutti.
io a 1920x1200 in dx10 viaggio tra i 55-60 fps, in dx11 sono tra i 35-40 fps... :sisi:
poi x quanto mi risulta attivare l'FAA 4x a ris. full hd e oltre è una stupidaggine, in quanto non si vedono gran benefici come li vedresti a risoluzioni più basse.

Quoto, e aggiungo : aspettiamoci pure dei netti miglioramenti di prestazioni in arrivo con le future relases di driver....ormai credo che nei 10.3 non riescano a cambiare qualcosa,ma sicuramente vedremo dei cambiamenti.Mi ricordo non molto tempo fa,all'uscita di Re5 , col mio ex crossfire di 4870 nel bench facevo pietà.... con l'uscita dei driver dopo,nonostante le 48xx fossero già in commercio da 1 annetto,nessuno si sarebbe aspettato di veder incrementare le prestazioni,ed invece hanno tirato fuori un aumento pauroso di fps...
 
Mi sa che mi prenderò una gtx 470, una 480 per me costa troppo, io poi penso sempre che le VGA appena uscite non mostrino realmente il loro potenziale, con i drivers, in futuro daranno sicuramente molto di più, anche le dx 11 sono nuove e per quanto pesanti penso che in futuro saranno maggiormente utilizzabili anche in fatto di prestazioni! Spero sia così e che migliorino perchè sennò si dovrà aspettare ancora per giocare in dx 11 decentemente!! E poi devo ammettere che la differenza tra dx 10 e 11 almeno nell'unigine heaven è impressionante!! Magari in futuro giocheremo in ray-tracing!!:D
 
Perchè cambiarla con una 470, consumi e calore a parte hai un ottima scheda video che ti consentare di giocare a tutto;)
 
lol vorresti cambiare una scheda con una che va probabilmente meno :skept:

:asd: non ti conviene :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top