Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi secondo voi con le specifiche del mio sistema potrò giocare a questo gioco con un 19" con ris 1280x1024 freq di refresh 75hz con tutti i dettagli al massimo e filtri attivi ecc?
"intelligenza quasi reale" dei cosi che ti vengono contro senza criterio? Ok, son sempre animali (e quindi qui il concetto di "intelligenza" da te enunciato vacilla).. quel che però che è peggio e che sono incorporei, quando ti saltano contro ti colpiscono si, ma ti attraversano come se fossero dei fantasmi comparendoti alle tue spalle. Il fatto che invece se ti nascondi non ti notano è una cosa già vista in parecchi giochi.E' un gioco fichissimo. I mostri sono di un intelligenza quasi reale. Infatti è bello nascondersi al buio dietro un muretto mentre i mostri ti passano di fianco senza vederti (cosa che negli altri giochi non è stata fatta).-
Penso che sia uno dei piu' bei giochi mai fatti. Inoltre la grafica è pesantissima (fatico a tenerlo a manetta a 1650x1080 con una hd4870x2 in dx10).
Io con una HD4850 ci riesco.. fatti te un po' i calcoli.raga ma a sto gioco ci posso giocare a dettagli high ovvero quelli prima di very high e senza filtri?
lo provato funziona coi dettalgi che ho detto pero vorrei notare una cosa.
o provato a farlo andare con l'antilaising e anche a dettagli medi o bassi con l'antiliasing è ingiocabile come mai?