Daffyx
Utente Èlite
- Reazioni
- 122
- Punteggio
- 60
Ma nessuno che l'ha provato al max davvero?;) Io con la mia config, very high in Dx11 , AF 16x e aa su AAA con tassellation ed advanced dof , ci gioco bene,ma tra i 30 ed i 50 fps :shock:! Incredibile come spreme le schede!Stanno sempre tra l'80 ed il 100% entrambe! E la grafica è qualcosa di unico,mai vista una cosa così! Se metto l'aa su MSAA 4X mi va a 15 fps :shock:!Ho provato a fare degli screen per far vedere che differenza ci sta, ma quando li faccio tutto al max, vado poi a vederli e sono totalmente differenti ,come se facendo la foto il tassellation ecc non ci fossero. E' strano ma confrontando le foto fatte da me col game c'è un abisso.Ps : se disattivo le DX 11 con gli effetti ecc e lasciandolo su very high, oltre ad un'enorme differenza visiva, il gioco mi fa un minimo di 100 fps con punte di 200 ;)! Morale della favola : o dx11 , o scaffale . Ovvio che l'utente Balthasar85 poi dica che graficamente non è un granchè, se lo si gioca al minimo dei dettagli è tutta un'altra cosa!