UFFICIALE Metro 2033

Pubblicità
lo sto giocando anche io in questo periodo (preso da steam a 2.50€)..anche perchè, a breve, con mille uscite di quelle belle garnite, credo che lo abbandonerò completamente... cmq io ci gioco così:
Risoluzione: 1920x1080
qualità:alto
Directx 11 attive
antialiasing: msaa4x
filtro texture: af16x
mio pc: cpu:i7 2600 @3.4ghz
gpu:asus gtx580
ram: 8gb @1866mhz dual channel ddr3
mobo: asus sabertooth p67
in questo modo o fps mini a 30 e massimi variabili dai 60 a 80
 
Sto Giocando a Metro 2033.
Con la mia configurazione Hardware che vedete in firma,Tutto maxato a 1920x1080 dx11 ho problemi a farlo girare,Faccio 30 fps e cali molto frequenti fino a 20.

Cosa potrei abbassare per avere una bella resa grafica e una migliore giocabilità?

Esistono patch come sono uscite per GTA IV?
Io ho notato un miglioramento dopo aver instalato il driver nvidia per battlefield 3
 
che poi fra le altre cose, sul sito nvidia, ti danno un'idea su come settare il gioco in maniera ottimale in base alla gpu che si ha e le varie risoluzioni a cui si vuol giocare, con fps mini abbastanza buoni!
 
Lo trovo parecchio noiosetto e si che non disprezzo i giochi lenti e gli sparatutto riflessivi. Dura poco rispetto a tanti altri, eppure non riesco a fare più di dieci minuti a seduta.
 
Sono mesi che ci provo ma non riesco a trovare una soluzione. metro 2033 non si avvia, propio non accade nulla. aggiornato driver e physx ma niente.
Qualcuno a idea del perche?:boh::boh::boh:
 
A me questo gioco mi sembra una cosa ridicola, ha dei requisiti osceni, con uno sli di 470 alto e dx 11 a 1920x1080 mi fa una media di 20 fps :nono: Per giocare bene devo mettere DX 10 e grafica normale e faccio 150 fps , vi sembra regolare? bah... comunque l'ho preso a 9 euro e dopo 2 giorni mi ero gia stancato, non mi è piaciuto per nulla imho
 
io l'ho giocato la scorsa estate e mi è piaciuto molto.. diciamo che in alcuni frangenti durante le sessioni notturne (Dio benedica l'estate) me la sono fatta addosso :lol:
 
ragazzi stavo leggendo di questo gioco, non ho mai voluto acquistarlo e vorrei sapere alcune cose
quanti DLC ci sono in totale? si pagano? cosa contengono?
 
Salve a tutti, ho una vapor-x 5770 ma non riesco ad attivare le opzioni dx11 (uso win7 e ho i driver dx già installati e aggiornati).
Oltretutto avendo risoluzione 1600*900 non vedo nessuna opzione che mi consente di impostare la schermata a 16:9.
Mi sapreste aiutare?
 
ci sto giocando da poco ma ho qualche problemuccio...

il gioco è fluido ma ogni 2 o 3 secondi scatta, gioco con un i3 540 e una HD 6870, ho provato ad abbassare la grafica ma non cambia nulla, potrebbe essere in processore poco potente?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top