UFFICIALE Metro 2033

Pubblicità
A me l'ha fatto solo una volta quel glitching.... proprio quando s'addobba cor carrello :D Ho rigiocato dal checkpoint e non è risuccesso. BHO !
 
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:ragazzi vi prego aiutatemi...................................................................esiste qualche patch per metro 2033??????????????grazie
:mad::mad::mad::mad:
 
raga.......................................non esiste qualche patch????????????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
ciao Patrick, girovagando per vari siti ho letto che anche altre persone hanno il tuo stesso problema, per risolverlo dicono di abbassare la risoluzione e i dettagli video e di superare il livello e poi ripristinarli...dicono che funzioni.
Prova e facci sapere....
 
Ragazzi ho metro 2033 originale...ho fatto partire l'installazione e mi ha fatto loggare all'account di steam...per fare partire il gioco adesso serve steam...ma finche nn ho scaricato le patch non me lo fa partire....c'è un modo per giocarci senza usare steam? o c'è un modo per giocarci senza scaricare le patch? Grazie!
 
Ragazzi ho metro 2033 originale...ho fatto partire l'installazione e mi ha fatto loggare all'account di steam...per fare partire il gioco adesso serve steam...ma finche nn ho scaricato le patch non me lo fa partire....c'è un modo per giocarci senza usare steam? o c'è un modo per giocarci senza scaricare le patch? Grazie!

purtroppo no, devi aspettare tutti gli aggiornamenti!
per questo detesto steam!
 
Ciao ragà,ho acquistato tale gioco in uk.
Dopo aver scelto la lingua ita prima dell'installazione e averla impostata anche su Steam,ho avviato il gioco,ma quest'ultimo è in inglese o al max posso selezionare russo o tedesco.
Come mai non mi và l'italiano?:/
 
sentite ho appena finito metro però ho lanciato i missili alla fine però sapevo anche che c'è un altro finale cosi detto buono come faccio a farlo avvenire??:rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top