IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,216
- Punteggio
- 168
io ho la steam version e tu?
Io ho scaricato la demo...forse è per quello che mi dà problemi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho la steam version e tu?
Ma la versione redux e stata anche ottimizzata un po? oppure resta il solito mattone magari appesantito un altro po.
Unreal6777 ti trovo in tutte le discussioni :lol:, comunque ho provato solo l'inizio di redux ma leggero non è.
L'originale l'ho giocato con una hd5870 e i settaggi grafici erano diversi, si poteva usare dx9-dx10-dx11, attivare il dof e usare aa o msaa ecc. poi ricordo che stutterava.
La versione redux la sto giocando ovviamente con altro pc (quello a sx) e la schermata delle impostazioni grafiche è come quella di last light, dove scegli qualita bassa, media , alta o molto alta, af4x-16x, se usare ssaa, la tassellazione e motin blur.
Be, con tutto al massimo tranne ssaa spento e tassellazione normale mi oscilla tra i 40 e 60 fps ma comunque devo dire che sembra molto fluido, molto meglio del vecchio ma visto la configurazione più performante mi aspettavo di andare anche meglio!
O tu segui me o io te :asd: Dici che sul mio pc andrà come da te più o meno? Lo so che la tua cpu e di gran lunga superiore alla mia ma come vga siamo li più o meno.
Quasi quasi mi scarico la versione "gratuita" e lo provo :asd:
Ho provato e giocato un po, siamo messi uguale. Con le tue impostazioni sto pure io tra i 40 ed i 60 fps. Disattivando la tassellazione sto tranquillamente a 60fps.
Ma pure a 40fps mi pare abbastanza fluido e gioco bene.
E migliorato abbastanza dai come grafica.
Ma difatti ho perso molto tempo proprio per trovare le differenze :asd: Come framerate cambia molto avvolte, ma a vista non cambia quasi niente, proprio poco che neanche te ne accorgi.
Ma quei 10 15 20fps sono tanti per qualcosa che neanche noti almeno che non sei li a fare le prove attivando e disattivando la tassellazione.
Ma anche a voi nella versione redux quando ci si trova all'esterno vicino ai cespugli, quelli che si muovono, gli fps scendono parecchio?
Ho letto un po di pagine della discussione, e ho notato che è quasi normale che Metro 2033 (versione originale, non redux) stutteri anche se i requisiti sono ben superati.
Quindi non c'è nulla da fare se con una 780 Ti e la configurazione qui in basso mi dia questi problemi di Stuttering ogni tot secondi?
Ho provato a cambiare le impostazioni grafiche, e anche ad attivare l'adaptive v-sync di nVidia, ma pur rimandendo sui 60 FPS fissi mi da questo stuttering. Me lo devo tenere così? :(