UFFICIALE Metro 2033

Pubblicità
Io Ho provato a disattivare il physx, ma di V-sync non c'è nessun opzione ingame, infatti ho dovuto attivare quello adattivo dal pannello nVidia.
Con le DX11 è proprio ingiocabile, con le DX10 si comporta meglio, ma comunque anche senza Physx e con v-sync adattivo attivato mi da questo stuttering lo stesso. Proverò con le DX9, anche se ci spero poco.
 
Io Ho provato a disattivare il physx, ma di V-sync non c'è nessun opzione ingame, infatti ho dovuto attivare quello adattivo dal pannello nVidia.
Con le DX11 è proprio ingiocabile, con le DX10 si comporta meglio, ma comunque anche senza Physx e con v-sync adattivo attivato mi da questo stuttering lo stesso. Proverò con le DX9, anche se ci spero poco.

Il v-sync non usare quello adattivo, questo gioco deve restare a 60 fps, altrimenti stuttera anche con la versione redux!
Poi oltre al v-sync prova dx10 e 9 e senza physx!
 
Ho provato V-Sync normale attivo, Physx disattivato e DX10, meglio di prima ma comunque stuttera quando vuole lui, presumo di dovermene fare una ragione...
 
Ho provato V-Sync normale attivo, Physx disattivato e DX10, meglio di prima ma comunque stuttera quando vuole lui, presumo di dovermene fare una ragione...

Da quando ci ho giocato è passato un pò di tempo ma ricordo di aver fatto diverse prove a suo tempo e lo stuttering era presente, anche poco ma c'era sempre. Con le impostazioni puoi provare solo a migliorare.
Hai provato ad usare anche unpark cpu, con bf4 aiuta, magari migliora le cose anche con metro!
Però mi viene spontanea una domanda, come mai giochi alla versione normale e non la redux?
 
Gioco alla versione originale perchè l'ho acquistata per una miseria su Steam :)
Comunque ti devo davvero ringraziare, ho seguito la guida che c'è sul forum per usare unpark CPU e sembra sia avvenuta una magia!
Per carità ogni tanto fai dei piccoli freeze per conto suo, ma davvero rari, e adesso è realmente piacevole giocarci. molto probabilmente era tutto dovuto da quello mi viene da pensare. Inoltre ho sempre viaggiato con i5, ho upgradato ad un i7 da poco tempo, quindi non avevo mai avuto esperienze di "Hypertreading" con i giochi, e ne mi ero mai molto interessato prima.
 
Gioco alla versione originale perchè l'ho acquistata per una miseria su Steam :)
Comunque ti devo davvero ringraziare, ho seguito la guida che c'è sul forum per usare unpark CPU e sembra sia avvenuta una magia!
Per carità ogni tanto fai dei piccoli freeze per conto suo, ma davvero rari, e adesso è realmente piacevole giocarci. molto probabilmente era tutto dovuto da quello mi viene da pensare. Inoltre ho sempre viaggiato con i5, ho upgradato ad un i7 da poco tempo, quindi non avevo mai avuto esperienze di "Hypertreading" con i giochi, e ne mi ero mai molto interessato prima.

Perfetto, meglio cosi! Goditi il gioco che merita tanto se ti piace il genere. Ultima cosa se hai altri problemi e non solo con metro disattiva hypertreading che nei giochi spesso provoca stutter!
 
Ah ok, grazie mille! Mmm, molto utile allora un i7 per giocare...

Infatti spesso per giocare ti consigliano un i5 a meno che non devi fare rendering, conversioni ecc.
In ogni caso rimane un ottimo processore, solo che spesso si è costretti a disattivare hypertreading :):ciaociao:
 
Lo so, ma come la scimmia chiama uno come fa a non rispondere?:) e poi era proprio tanto che volevo provare la convivenza con un i7, anche se già sapevo non lo avrei sfruttato al massimo.
Ci sarà da dargli qualche accorgimento in più dai. Ti ringrazio molto ancora!
 
Qualcuno ha i salvataggi di metro 2033 redux ? Oppure sa dove posso scaricarli?

Sono arrivato nel punto in qui ti nascondi sotto un "aggeggio" che va sulle rotaie in modo da riuscire a passare. (lo so come spiegazione fa penna :lol:)

Mi ha abbandonato l'hdd quindi cambiandolo devo ricominciarlo :muro::grrrr:
 
Io Ho provato a disattivare il physx, ma di V-sync non c'è nessun opzione ingame, infatti ho dovuto attivare quello adattivo dal pannello nVidia.
Con le DX11 è proprio ingiocabile, con le DX10 si comporta meglio, ma comunque anche senza Physx e con v-sync adattivo attivato mi da questo stuttering lo stesso. Proverò con le DX9, anche se ci spero poco.


Se hai problemi di stuttering fai l'unpark ai core. Io così ho risolto in Last Light che era ingiocabile.

http://www.tomshw.it/forum/processo...-per-aumentare-le-prestazioni.html?highlight=

- - - Updated - - -

Edit: Come non detto ho visto che già ci sei passato per la discussione sull'unpark :asd:
 
Qualcuno ha i salvataggi di metro 2033 redux ? Oppure sa dove posso scaricarli?

Sono arrivato nel punto in qui ti nascondi sotto un "aggeggio" che va sulle rotaie in modo da riuscire a passare. (lo so come spiegazione fa penna :lol:)

Mi ha abbandonato l'hdd quindi cambiandolo devo ricominciarlo :muro::grrrr:

Se vuoi ti posso passare i miei, io ho fatto da poco quel punto, così volendo riparti da dove sei arrivato!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top