UFFICIALE Metro 2033

Pubblicità
io di bug ho riscontrato solo quella di aver i poteri per guardare oltre i muri:lol::lol: però non è brutto anzi bella grafica e la storia mi ha appassionato però sai come fare l'altro finale?:help:

No non l'ho finito l'ho rimesso sullo scaffale dopo 30 minuti di gioco :lol: però puoi sempre cercare su google :ok:

EDIT:
Non sono 30 minuti ma 120, almeno così mi dice Steam. Cavolo non pensavo di averci giocato così tanto...
 
Metro è un titolo che mi è piaciuto davvero molto, finito ben 2 volte, però noto di come sia stato davvero programmato da cani, cioè è di una pesantezza unica, basti vedere i benchmark, non lo tiri bene manco con la 5970/580, e devi andare necessariamente di cross o sli, cioè è assurdo! Oltretutto super-ottimizzato per Nvidia, per le ATI tra poco quasi non lo supportava nemmeno XD
 
Io invece con la 9800 gt mi sono fatto tutt il gioco a dettagli massimi, ovviamente non In full hd e con le dx 10. Spettacolare a dire poco. Come l'avete comprato, con il dischetto o in digitale?
 
Che voi sappiate esistono delle patch per migliorare eventualmente la grafica e bug eventuali?
Io l'ho preso in digitale in offerta.
 
Metro 2033 è stato un gioco che mi è piaciuto troppo, ho giocato fino al livello dove dovevi passar fra i fantasmi, e da li ho mollato, troppa paura, peccato che è in solitario la maggiorparte (e odio il solitario).
 
Sto Giocando a Metro 2033.
Con la mia configurazione Hardware che vedete in firma,Tutto maxato a 1920x1080 dx11 ho problemi a farlo girare,Faccio 30 fps e cali molto frequenti fino a 20.

Cosa potrei abbassare per avere una bella resa grafica e una migliore giocabilità?

Esistono patch come sono uscite per GTA IV?
 
No patch.. No party. Non mettere la fisica al massimo se hai problemi di fps minimi (Advanced DoF mi sembra). Vedrai che migliorera molto in fluidità ;)
 
Io gioco con queste impostazioni e non ho problemi

RISOLUZIONE: 1920x1080
QUALITA': ALTA
DIRECTX: 11
ANTIALIASING: MSAA4X
FILTRO TEXTURE: AF16X

Poi DOF AVANZATO e DECORAZIONE attivati (anche se decorazione non so che sia)

Non noto scatti o rallentamenti è nella norma.
Sono arrivato all'ARMERIA, e in li nessun problema, ma può essere che piu avanti il gioco si struttura in maniera diversa e diventa piu pesante non so.
 
Sto Giocando a Metro 2033.
Con la mia configurazione Hardware che vedete in firma,Tutto maxato a 1920x1080 dx11 ho problemi a farlo girare,Faccio 30 fps e cali molto frequenti fino a 20.

Cosa potrei abbassare per avere una bella resa grafica e una migliore giocabilità?

Esistono patch come sono uscite per GTA IV?

Con la mia configurazione gioco a 1080p , Dx11 e tutto al massimo "filtri compresi" , con un minimo di 30 fps.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top