UFFICIALE Metro 2033

Pubblicità
ciao a tutti non risco a farlo partire da steam mi installa i driver nvidea in auto ma io ho una 4870X2 come devo fare aiuto pregooo
 
Fito oggi veramente bello, cmq per me questi giochi durano troppo poco mmmmm

cmq adesso lo rigioco ma con difficilta elevata.

Mà qualcuno di voi l'ha finito on modalita max
 
Salve a tutti,ieri approfittando delle offerte di steam mi sono comprato metro 2033.Il problema è che nelle impostazioni video mi fa scegliere solo tra DX 9 e DX 10;io avendo una GTX 470(che dovrebbe supportare il dx11) e windows 7 ultimate nn capisco il xk nn possa utilizzare la dx11!!potreste dirmi come risolvere?? grazie anticipatamente a tutti e buon natale
 
ciao ragazzi...ho preso metro 2033 in negozio, ho messo il disco è partito steam e mi ha detto di mettere il codice, l'ho messo, e poi mi ha detto che dovevo scaricare la bellezza di 7gb di patch...io co sono rimasto malissimo! considerando che il gioco pesa 6.5 gb una patch del genere mi sembra esagerata! poi io ho una connessione 56 k e quindi sono impossibilitato a scaricare la patch, dovrei lascare il pc acceso una settimana!:( c'è un modo per non effettuare il download ?
 
ciao raga............
ho comprato metro 2033 ma non riesco a farlo partire perche mi dice che non ho un certo physxloader.dll..........non so cosa fare.........il mio computer e un hp pavilion dv6 con memoria da 579mb.........e 4 gb........
help........grazie
 
raga sono ancora io......................sono riuscito a far partire il gioco ma appena arrivo al livello dei vagoni si blocca sopra si vede il cielo e sotto nero.................come posso fare??????????grazie
 
Già, durano pochissimo questi giochi!
Consiglio vivamente a tutti di provare STALKER, prodotto dalla stessa casa, genere molto simile, molto più longevo!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top