UFFICIALE Metro 2033

Pubblicità
Bellodimamma per giocare a questo gioco con dettagli almeno decenti e risoluzioni sempre bassissime direi minimo una hd4670 se vuoi spendere poco o se vuoi giocare a 1280x1024 almeno una 5750.

Ora io non so che pc quindi non posso parlare.

Sai usare bene rivatuner?Hai mai provato a sbloccare la 9400gt in 9500gt?avresti circa un raddoppio della potenza poichè sbloccheresti 16 shader addormentati.

Io ho fatto diventare la mia 8400gs in 8500gt.
 
vitto47 ha detto:
Salve a tutti, ho comprato da poco metro 2033;appena istallato con driver aggiornati, lo avvio e mi appare una schrmata nera con al centro scritto "FUORI PORTATA":( però l'audio si sente . Ora, credo che come hardwere sia apposto, penso che sia lo schrmo a non essere compatibile; uno slimage 710A. Vi prego mi date qualche consiglio, non so che pesci prendere:help:. Grazie mille.
***
 
Ciao ragazzi,
ho un problema urgente con questo bellissimo gioco.

L'ho cominciato l'altro ieri, e sono arrivato al punto in cui, a Mosca, mi riunisco al mio accompagnatore (quello che dice che alla fine mi darà il suo Ak-47) e dobbiamo superare un ultimo piccolo attacco di mostri.
Il problema è che il tragitto dentro Mosca è stato lungo, ed ho finito i filtri della maschera.
Al checkpoint ha slavato da solo, ma ogni volta che carico la partita, dopo 20 secondi si toglie la maschera perchè il filtro è esaurito, e dopo meno di 2 minuti muore soffocato...
Io non so che fare, non c'è un tasto per ricominciare la missione, e anche se ci fosse non mi va di rifare tutto, ma non è neanche possibile che non ci sia una soluzione...

Come posso fare? :boh::look::help:

Non riesco ad andare avanti...

Grazie dell'aiuto :)

Sergio
 
Una curiosità,ma chi di voi riesce a giocarci con le DirectX 11? Io con il mio sistema,riesco perfettamente a giocarci con le DirectX 10 a 1280*1024 con tutti i filtri AA e AF su 4X e 8X,ma ho provato con le 11 e il calo di frame rate è abbastanza evidente,anche se pur giocabile.
Ovviamente non ho provato ne ad occare o toccare parametri della Cpu e Gpu.
 
Una curiosità,ma chi di voi riesce a giocarci con le DirectX 11? Io con il mio sistema,riesco perfettamente a giocarci con le DirectX 10 a 1280*1024 con tutti i filtri AA e AF su 4X e 8X,ma ho provato con le 11 e il calo di frame rate è abbastanza evidente,anche se pur giocabile.
Ovviamente non ho provato ne ad occare o toccare parametri della Cpu e Gpu.

Io gioco perfetto in FullHD con DX11, tutto al max, AF16x e AAA attivato :ok:

Qualcuno che mi aiuta con la domanda di prima? :help:
 
Ciao ragazzi,
ho un problema urgente con questo bellissimo gioco.

L'ho cominciato l'altro ieri, e sono arrivato al punto in cui, a Mosca, mi riunisco al mio accompagnatore (quello che dice che alla fine mi darà il suo Ak-47) e dobbiamo superare un ultimo piccolo attacco di mostri.
Il problema è che il tragitto dentro Mosca è stato lungo, ed ho finito i filtri della maschera.
Al checkpoint ha slavato da solo, ma ogni volta che carico la partita, dopo 20 secondi si toglie la maschera perchè il filtro è esaurito, e dopo meno di 2 minuti muore soffocato...
Io non so che fare, non c'è un tasto per ricominciare la missione, e anche se ci fosse non mi va di rifare tutto, ma non è neanche possibile che non ci sia una soluzione...

Come posso fare? :boh::look::help:

Non riesco ad andare avanti...

Grazie dell'aiuto :)

Sergio

magari provi a premere G, se ricordo bene è il tasto x mettere o cambiare la maschera/filtro..
oppure se non hai filtri xke non li hai comprati prima di avventurarti, devi caricare un salvataggio antecedente e procurartele!
 
Io gioco perfetto in FullHD con DX11, tutto al max, AF16x e AAA attivato :ok:

Ok dovrò provare meglio la demo allora. Non mi và di giocare a 60 fps con le 10 e poi scendere a 30/40 fps con le 11.
Cambia molto il gioco dalle 10 alle 11? L'ho provato in tutti e due i modi e le differenze mi paiono molto risibili.
 
Ok dovrò provare meglio la demo allora. Non mi và di giocare a 60 fps con le 10 e poi scendere a 30/40 fps con le 11.
Cambia molto il gioco dalle 10 alle 11? L'ho provato in tutti e due i modi e le differenze mi paiono molto risibili.

Guarda, io in DX11 con tutto al max in FullHD, AAA e Af16x, gioco sui 35-40fps che ora arrivano quasi a 45 che ho occato la 480, però sinceramente è fluidissimo, non si nota nessuno scatto, neanche piccolo :sisi:
 
Ti credo. Il fatto e che io ho una Hd 5770 da 1 Gb e anche se di fasci media,so che con una Hd 5850 farei sfaville. Vabbè per Natale protrei optare o per un Crossfire composto da 2 Hd 5770 o per una Hd 5850.
Prima devo comunque provare ad occare la Gpu e vedere cosa mi restituisce in termini di gioco e vedere se c'è differenza.
Inoltre quanto cambia di grafica tra la 10 e la 11?
 
Ti credo. Il fatto e che io ho una Hd 5770 da 1 Gb e anche se di fasci media,so che con una Hd 5850 farei sfaville. Vabbè per Natale protrei optare o per un Crossfire composto da 2 Hd 5770 o per una Hd 5850.
Prima devo comunque provare ad occare la Gpu e vedere cosa mi restituisce in termini di gioco e vedere se c'è differenza.
Inoltre quanto cambia di grafica tra la 10 e la 11?

Non lo so, non c'ho mai giocato in Dx10 :lol:
Comunque i bordi e i modelli poligonali dovrebbero essere fatti meglio e più dettagliati e arrotondati in DX11 con la tessellation :sisi:
 
ragazzi settaggi:
ris. 1920x1080
dettagli: tutto su ultra + AAA e AF16x
directX: 11
refresh: 120 Hz
modalità: 3d vision
physX: on

fps: 15 con cali improvvisi fino a 3-4 ... :boh:
 
abbassa un po l' AAA e AF16x e prova..

L'AAA non si può settare, è fisso: infatti non ha un numero ma è adattivo (la A sta per Adaptive AA) :ok:

L'AF influisce pochissimo sul framerate :sisi:

@DjToffy:
ma giochi fluido a 15fps? Ah, se per caso noti scatti, hai provato ad aumentare il numero di frames prerenderizzati? :ok:

Sergio :)

P.S.
Grazie per esserti iscritto al mio canale :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top